|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Dove conviene acquistare Mac OS X Panther ???
Ciao vorrei acquistare Mac OS X Panther per il mio iMac G3 500Mhz con 1GB di ram e HW un po datato tipo scheda video 16MB e cdrom,
A tal proposito vi chiedo: Come potrebbe girare Panther u un iMac a 500Mhz con 1GB di ram ??? Mac OS X in vendita è su CDROM o DVDROM visto che l'iMac ne è sprovvisto ??? Dove comprarlo ad un prezzo più conveniente ???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Allora prima cosa, hai la sign irregolare, massimo 3 righe, coreggila il prima possibile grazie.
Panther gira benissimo sulla tua macchina, certo la scheda video non supporterà totalmente tutte le animazioni di Panther, ma ti permetterà di farlo andare bene. Considera che Panther l'ho installato su 3 iMac 350mhz con 256mb, e da questa estate che lavorano tranquillamente da me in Hotel, almeno per i loro compiti... Se lo compri su AppleStore o dove vuoi tu, tanto il prezzo è quello a meno di particolari promozioni, non dovresti avere problemi, perchè quello in vendita al pubblico viene dato su 3 CD, mentre quello in bundle con i Mac viene fornito su DVD... Myname
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Confermo tutto, e aggiungo che verso primavera dovrebbe uscire Tiger quindi non so quanto ti convenga comprare Panther adesso.
Se è per lavoro è un conto, se è per puro sfizio aspetterei magari.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
bisogna sapere le specifiche di tiger non credo che avrà tutte le migliorie del nuovo so soprattutto quelle grafiche che già il mio ibook non supporta per via della scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Occhei resisterò mi sembra un ottimo consiglio vada per Tiger ma a questo punto vi chiedo:
Costerà quanto Panther 149? o di più ??? Per quando è prevista l'uscità ??? Uscirà anche su cdrom o solo su dvdrom ??? Come sarà l'integrazione porting con i sistemi open Gentoo Debian e FreeBSD ??? Per caso qualcuno di Torino ha una copia di Panther su cdrom usata da vendermi ???
![]() |
#7 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.