|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
NON lo ha rispettato nessuno?
Almeno per quello che ho sentito io, KissKiss Network ha fatto un minuto, ho girato su altre radio e anche loro stavano gia' parlando.... Vuoi mettere 2 min di pubblicità in più??
GOVERNO: IL 5 GENNAIO BANDIERE A MEZZ'ASTA, 3 MINUTI DI SILENZIO Bandiere italiana ed europea a mezz'asta sugli edifici pubblici e tre minuti di silenzio alle 12. Sono le iniziative decise da governo e comunicate in una nota di Palazzo Chigi per mercoledi' 5 gennaio, in occasione della giornata di lutto nazionale indetta in tutti i Paesi europei per ricordare le vittime del maremoto in Asia. ''Per commemorare le vittime del maremoto che ha colpito i Paesi del Sud Est Asiatico ed in segno di solidarieta' con le popolazioni che hanno subito l'immane tragedia - si legge nel comunicato della presidenza del Consiglio - e' stata indetta, in contemporanea con i Paesi europei, una giornata di lutto nazionale. Il 5 gennaio la bandiera nazionale e quella europea saranno esposte a mezz'asta sugli edifici pubblici e alle ore 12 verranno rispettati 3 minuti di silenzio''
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
in tv TUTTE le reti, nazionali, regionali, provinciali, locali hanno tenuto 3 minuti di silenzio
qualsiasi canale si girava. era impressionante. mi dispiace che le emittenti radiofoniche non abbiano fatto altrettanto |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Almeno radiorai l'ha fatto, le altre non so!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io ascolto virgin radio, lì sono le 11:20, ma stanno dicendo che osserveranno i tre minuti...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ribadisco:ce bisogno di tutt altro in queste situazioni
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
bof.. lo hanno anche ripetuto...<<... 1 minuto di silenzio...>>
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Polemica ad ogni costo?
Io ho chiuso il forum del darkside ed ho chiuso il portatile, sono uscito dall'ufficio ed ho fatto un giretto. LuVi |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Cmq è impressionante come tutte le tv locali abbiano rispettato i 3 minuti.. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io, lo ammetto, non mi ero ricordato... sono entrato al supermercato ed erano tutti in piedi, fermi, con le luci spente. Sono stato ben felice di aggiungermi.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
stavo studiando matematica
Non penso di aver parlato.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
una delle cose piu inutili e ipocrite che si sono inventati.
addio.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
penso di non aver parlato mentre dormivo
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
RAGAZZI! mi stanno bene i 3 minuti di silenzio, ma quanto cazzo sono patetici quelli si studio aperto?
Il top della cagata a mio avviso l'hanno raggiunta oggi inteervistando degli italiani in spiaggia. La tipa voleva mortificare i vacanzieri perché era in spiaggia e in vacanza lì. Ma io dico cazzarola, uno si ritrova in ferie una volta l'hanno, capisco che é stato un massacro Ma daii... Una tipa biona seccata gli ha pure detto: "Secondo lei mi sto divertendo e ridendo?" Mamma mia che pesanti che sono, come le trippe a natale ho cambiato canale. Ultima modifica di ZigoZago : 05-01-2005 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
tanto non c'era nessuno ad ascoltarla... cmq io stavo riparando un video, non mi ricordavo di sta cosa, ho tirato giù un paio di santi dal paradiso pensando di aver rotto qualcosa riparandolo visto che non si sentiva più l'audio... poi ho capito |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
se intendi a livello personale io i 3, 4, 5, 20 minuti li faccio solo quando lo dico io e non certo perchè me lo dice la TV
ultimamente sparla un pò troppo.... preferisco dire una preghiera quando mi sento e per pura pulsione personale |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Io stavo facendo una relazione di elettronica. Devo essere sincero. Non mi sono nemmeno accorto che era scoccato mezzogiorno.
|
|
|
#19 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Sono d'accordo. Mi spiace, ma non condivido questa "moda" dei minuti di silenzio. Il rispetto si dimostra in altri modi.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ecco perchè alle 12 si era fermato improvvisamente il Bus...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31.