|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
foto sul sito imdb
questa domanda credo di averla gia' fatta a questo forum, ma dato che sono parecchio testarda chiedo se qualcuno di buon cuore sa perche' non si riesce ne a scaricare ne a visulaizzare foto da imdb.
Ho cercato dappertutto quest'informazione ma non sono venuta a capo di nulla. Ho pensato che le probabilmente c'e' una protezione pero' col tasto destro del mouse si riesce a scaricare l'immagine che pero' non e' visualizzabile ossia c'e il quadratino della foto ma la foto non c'e'. Vorrei saperne di piu', anche perche' fino a un po' di tempo fa si scaricavano tranquillamente. Grazie a tutti voi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Scusa se sto per scrivere una cavolata ...
Ma di che sito stai parlando? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
Intendi Internet movie Database?
Se sì, l'ho provato: le foto mi vengono visualizzate correttamente, ma provando a salvarle con "Salva immagine con" mi salva un .gif fittizia. Il trucco c'è e si vede: apri i file temporanei di Internet e trovi il file .jpg corretto dell'immagine. Per sapere con esattezza che file è dovresti aprire il codice HTML della pagina. Spero di aver interpretato correttamente la tua richiesta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
si scusami il sito e' internet movie database.
In effetti anche a me fa la stessa cosa con salva immagine. Quindi tu mi dici che devo andare su files temporanei di internet e cercare la foto? Ci provo poi ti faccio sapere, comunque grazie mille. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.