|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Feticismo
Oddio noto sempre di più un fatto sconvolgente della mia personalità...nelle donne ci sonoc erte cose del vestire che mi attirano tantissimo ed altre che mi provocano un senso di repulsione fisica...ma proprio mi danno fastidio....
Le scarpette quell a tacco basso a punta le calze a righe tutte colorate..... oddio oddioo che schifoooo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Feticismo
Quote:
per le calze neanche a me piacciono quelle a righe tutte colorate, ma le ragazze che conosco e che le portano sono delle gran fighe... Ultima modifica di shinji_85 : 04-01-2005 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Feticismo
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: Re: Feticismo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Re: Feticismo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Le calze tutte colorate mi piacciono ovvio che la ragazza deve avere delle belle gambe!
Una volta mi ricordo(adesso purtroppo non vanno piu' di moda) sbavavo quando vedevo delle ragazze(sembre con du belle gambette)che indossavano qualle calze nere che arrivavano fino alla coscia e lasciavano vedere solo un pezzetto di gamba!!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
sono anche per me motivo di arrapamento notevole. Per me invece non lo sono (anzi direi che la ragazza che le porta deve essere davvero meravigliosa per attrarre la mia attenzione) quelle piene di strisce colorate. Anche io, cmq sono attratto da alcune cose, e da altre un po' meno. Mi piace il trucco (mi attizza) anche se so che magari la ragazza acqua e sapone e' brutta, mi fanno vomitare i piercering di qualsiasi tipo essi siano. Mi fanno morire gli stivali, mi fanno schifo le scarpettine scoperte anche con tacco. Boh
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a me cac..schif.. ehm... no me gustano quelle cose
preferisco un abbigliamento casual simil finto trendy sportivo che tanto poi serve a poco...
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
oddio a me la cosa che arrapa di più in assoluto sono un guantini lunghi (fino al gomito) neri semitrasparente...una sorta di retina a trama sottilissima...oddioooooooo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ognuno ha i suoi feticci
poi come detto una volta spogliata nn ci pensi + BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.