|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Win xp.
Ho cambiato scheda madre ASRock per p. IV+ P.IV 3.0+512 ddr, il sistema si avvia correttamente ho fatto alcuni settaggi dal bios, ho due HD con alcune partizioni tra cui WinXP+Linux, se setto Linux si avvia regolarmente, se seleziono Xp tenta di fare il boot e si riavvia il sistema e non c'è verso di farlo partire, cosa posso fare per evitare di reinstallare tutto xp ed i relativi prog.?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ulteriore valutazione!
Puo' darsi che la scheda video una matrox g400 che ho messo in agp non tolleri le nuove frequenze di bus? ho come devo settare le frequenze agp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
E' buona norma, dopo la sosituzione della Mb, una reinstallazione di SO e programmi, tutto questo per evitare problemi legati al cambio del chipset, etc., etc.
Tu l'hai fatto? Se non lo hai fatto, te lo consiglio vivamente......... ciao ps.: Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie ad entrambi, mi apetta una bella faticaccia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Spiace dirlo ma ... buon lavoro.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Risoltoooooooooooooooooooo, senza alcuna fatica, semplicemente con il ripristino del sistema xp pach/2 da cd, tutto si è aggiornato è ha lasciato intatto anche l'MBR, i due sistemi operativi funzionano correttamente. Grazie comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.