|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Problema con Power Producer
Ciao a tutti
Ho creato un DVD partendo da un divx, usando, appunto, il power producer 2. Il problema è ke il DVD ke mi crea nel HDD è di 9GB Ho provato ad aprirlo con lo Shrink, ma mi dice "Unable to open Vts_01_09.vob"... MAH! Provo a masterizzare direttamente da PP (magari è furbo, lo divide da solo in 2 dvd Non solo mi dice che nn può scriverlo x le dimensioni del disco(giustamente), ma adesso nella cartella del HDD sono scomparsi i file .IFO... MA PORK! AIUTO!!!!Come posso fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Se stessi dicendo che hai creato un vob da 9gb, allora la vedrei dura perchè supera di gran lunga le specifiche.
In tal caso estrai i due flussi audio e video e dalli in pasto ad un soft di authoring. Dato che la dimensione è rilevante potresti o dividere in due o creare un progetto con l'authoring e poi estrarci due dischi con un soft come DVD Copy di Intervideo o Instant di PinnacleSys.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Grazie x la risposta...
Allora, ho risolto. L'idiota ke sn aveva impostato qualità DVD da 60 min... Adesso sn riuscito a farlo entrare nei fatidici 4.7gb Il problema adesso è un altro: in pratica i VOB che mi crea, riproducono il file a schermo intero, perdendo molto in qualità... Non c'è un'opzione tipo "mantieni proporzioni originali"? Scusate l'ignoranza...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.

)