|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
[BO] [56k warning] Vendo 6600
Per acquisto NOKIA 6630 vendo il mio fido 6600.
Mai nessun problema con nessun tipo di applicazione o funzionalità (...e ci ho fatto veramente di tutto, giochi JAVA o n-gage, navigazione web sul cell con Netfront o dal PC con connessione BT, wap, email, MMS, ascolto mp3, visione filmati con RealPlayer o Smartmovie etc etc...) Di seguito qualche foto per rendervi conto dello stato del materiale in vendita... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Alla dotazione di base aggiungo auricolare duale NOKIA HDD-1 ed una cover posteriore nera. Ho eseguito una formattazione totale prima di riporlo nella scatola quindi a livello sw è come acquistarlo nuovo (versione sw 4.09.1 del 26/02/2004). Data di acquisto 11/05/2004 con scontrino. Prezzo di vendita 180euro con precedenza alla consegna a mano a Bologna. Ciao a tutti!
-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=- ...::: powered by my blood, my sweat, my tears :::... -=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=- Ultima modifica di lazer74 : 03-01-2005 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
150 lo ritiro di persona.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
vengo a prenderlo adesso x 150
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
in coda
a 180 euro s.s.incluse.
Non avresti una memoria più capiente da aggiungerci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
quanto dura la batteria?
quanto può costare una seconda batteria? forse interessato per consegna a mano a Castelfranco Emilia.....ma non vado oltre i 170.....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
potrei essere molto interessato pure io con consegna a mano io offro 175
Ultima modifica di spriggan222 : 03-01-2005 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
190€
Offro 190€ in j+1 se vers. software 5.27 e no bad pixel.
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
qua
non si va ad offerta al rialzo...c'è una coda da rispettare con eventuale precedenza nella consegna a mano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
scusate errore mio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Situazione...
...dunque... provo a riassumere (se faccio errori segnalatemelo pure):
1) Spriggan222 per 175euro, a mano (...a Bologna vero? Se sei disposto a concludere subito mandami PVT) 2) Falcon Eddie per 178euro, j+1 (la versione sw è la 4.09.1 ma come dicevo nel post d'apertura non ho avuto MAI NESSUN PROBLEMA ![]() 3) Fefed per 170euro, al max arrivo a S. Giovanni in Persiceto venendo verso Modena (quanto dura una batteria? dipende da cosa ci fai ovviamente... quanto costa una seconda batteria? Cerca i prezzi in rete per la BL-5C ![]() 4) Ivan 1979 180, ...j+1 o j+3? (Non ho memoria più capiente da dare via) Ciao a tutti! ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh nel caso nn concludessi ci sono anch io
175 con ritiro a Bologna Bye ![]()
Desktop : | Abit IC7 | P4 2.8C @ ???| 1 Gb Ram | Sapphire 9800 Pro | Hitachi 7k250 160 GB | Samsung 173P Lcd | Case Lian Li PC-6077 | Router netgear DG834G wireless | Alice 20mb - Notebook:| Acer 432tm | |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1) Spriggan222 e poi Bonny per 175euro, a mano (...a Bologna) 2) Falcon Eddie per 178euro, j+1 (la versione sw è la 4.09.1 ma come dicevo nel post d'apertura non ho avuto MAI NESSUN PROBLEMA ) 3) Fefed per 170euro, al max arrivo a S. Giovanni in Persiceto venendo verso Modena (quanto dura una batteria? dipende da cosa ci fai ovviamente... quanto costa una seconda batteria? Cerca i prezzi in rete per la BL-5C ) 4) Ivan 1979 180, ...j+1 o j+3? (Non ho memoria più capiente da dare via) Ciao a tutti!
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Ultima modifica di spriggan222 : 03-01-2005 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
...in attesa di conferma dai primi in coda!
Ciao ![]()
![]() |
#16 |
Bannato
|
si ovviamente
io sono di reggio emilia e domani ero a bologna.Cmq nn mi costa niente tornarci..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Fino a che ora sei a Bo? Al limite se ti va di passare in Zona Roveri il cell te lo posso consegnare durante la pausa pranzo! Fatti vivo entro stasera che vediamo se riusciamo ad accordarci per domani dai! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
no nn ho ricevuto nessuna e-cmq al 90% domani mi salta quindi direi che ci si puo beccare la settimana prossiama ti lasci il mio cell nei messaggi privati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
lascio la coda per attendere più rosea situazione finanziaria
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
per me andrebbe bene sabato prossimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.