|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Esami universitari
So che il nuovo anno è cominciato sl da poche ore, ma gennaio coincide purtroppo anche con gli esami universitari. A voi cosa vi aspetta?
Comincio io: - Chimica Farmaceutica I - Farmacologia e Farmacoterapia I - Fisiologia Generale Se ci riesco ci abbino anche Tecnologia e Legislazione Farmaceutiche I. Byez! PS: possiamo magari usare questo thread x scambiarci informazioni o sostenerci a vicenda
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Tre esami in un mese?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
4 prove initinere tra 30 giorni o giù di lì du palle
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma spiegatemi meglio sta storia. Date 4 esami in un mese?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
No, non in un mese, ma tra gennaio e febbraio. Tutto questo naturalmente salvo complicazioni.
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
a me aspettano
fisica 1 matematica 1 poi con un più di calma informatica e storia dell'arte, che per fortuna hanno appelli a gogo...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
spero la laurea!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Programmazione
Esercitazioni di programmazione Calcolo Architettura degli elaboratori |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
io a febbraio, nel giro di una settimana avrò
RAGIONERIA 1 (per fortuna che ho fatto ragioneria alle superiori altrimenti... MACROECONOMIA MATEMATICA FINANZIARIA e dulcis in fundo... sei esami tra marzo e giugno... sarà dura
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Fluidodinamica
Chimica Principi di informatica Fisica generale Teconlogie generale dei materiali |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Analisi I
Laboratorio di Fisica I Fisica I Geometria I Scritto di Complementi di Analisi e se riesco Fisica II
"Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo stringe la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita." |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non avevo detto le materie allora:
- analisi 1 - fisica sperimentale b - algebra - informatica 1 ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
meccanica razionale
design of experiments progettazione sistemi informativi lasciamo perdere va.... ho l'ansia
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sì ma che vita di m*rda
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ingegneria del software... lavoro di gruppo, credo che nessuno di noi tre abbia ancora studiato il libro
reti di calcolatori, mi va a finire come l'anno scorso che la teoria la sapevo benissimo, ma non avevo idea da dove si cominciassero gli esercizi architetture dei calcolatori, mi hanno convinto da poco a farla, e non ho fatto un cavolo sistemi operativi, la teoria è una gran cazzata, però inoltre dovrei fare una tesina sull'ubiquitous computing ma non ho idea da dove cominciarci ne come e su cosa farla |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Storia dell'arte moderna
Tecnica del controllo ambientale Architettura degli interni Geometria Georisorse minerarie ed applicazioni Storia dell'architettura contemporanea Ce la farò? C'è da dire che i primi quattro ce li ho tra il 19 gennaio ed il 21 gennaio... se riesco a farli tutti mi candido a presidente del consiglio Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
a gennaio non ne ho, ma tra febbraio ed aprile devo dare:
- antropologia culturale - antropologia filosofica - psicologia fisiologica - storia della filosofia moderna e contemporanea - psicologia del lavoro - informatica - metodologia per la ricerca sociale
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Istituzioni di matematiche I ( =analisi... ma a pisa per i chimici si chiama così... ): parziale ed esame finale
Organizzazione aziendale (!!!!!!!!!!) Parziale di complementi di analisi
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.