Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2005, 12:26   #1
jcannatella
Senior Member

L'Avatar di jcannatella

Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Auricolare Bluetooth e Nokia 6600!!!

Ciao a tutti, possiedo un Nokia 6600 e recemente ho comprato un auricolare Bluetooth il Nokia HS-3W. L'auricolare funziona perfettamente, e lo trovo veramente ottimo!
C'è un solo problema, quando associo l'auricolare bluetooth al telefono e ricevo una chiamata il telefono non squilla più, la suoneria la sento solamente dentro l'auricolare bluetooth. Ho cercato in tutte le impostazioni del telefono, ma non ho trovato niente che possa far squillare anche il telefono quando è associato all'auricolare bluetooth.
La versione software del mio 6600 è la 3.42.1 NHL-10, credo sia la prima. Secondo voi con un aggiornamento software il problema si risolve? Ho cercato un sacco su google, ma non ho trovato niente in merito, salvo un tizio che si lamentava del mio stesso problema!
Qualcuno che mi può aiutare?
Ciao e grazie.
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro
jcannatella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 18:55   #2
jcannatella
Senior Member

L'Avatar di jcannatella

Ho contattato il Nokia Point qui a Palermo e mi hanno confermato che il problema è legato alla versione software del mio cellulare.
Mi hanno aggiornato il software e adesso è tutto ok, il cellulare squilla anche quando è connesso all'auricolare Bluetooth.
Se quanlcun'altro incappa in un problema simile qui trova la soluzione!
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro
Old 15-01-2005, 11:48   #3
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
un paio di domande,visto che ieri mi sono comprato anche io un auricolare bluetooth per il mio nokia 6600:
1) ora la suoneria la senti provenire dal cell,ma dall'auricolare? io vorrei riuscire a far si che si senta sia dall'altoparlante che dall'auricolare...
2) hai mica provato ad ascoltare qualche mp3 memorizzato sul tel tramite auricolare? a me la riproduzione avviene rallentatissima,come se il bluetooth non riuscise a gestire il flusso di dati.
grazie e ciao
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 12:25   #4
jcannatella
Senior Member

L'Avatar di jcannatella

La suoneria si sente sia dal cellulare che dall'auricolare, per il discorso degli MP3 non ti so dire, non ne ascolto.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao.
Old 26-01-2005, 17:35   #5
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Mi dici se ne consigli l'acquisto

Tempi di standby

Poi se è meglio del hw-2

e ultimo un prezzo di riferimento........io l'ho trovato a 59€ secondo te?

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
La società cinese Space Epoch ha ...
LYNK+: il nuovo sistema di raffreddament...
In Cina il primo incontro di kickboxing ...
DaVinci Resolve 20 è ora disponib...
Google Foto compie 10 anni, e offre 10 c...
Elon Musk lascia ufficialmente l'amminis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian