|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
[SA+sped] Router wireless
Ragazzi,
ho da vendere l' Office Connect Wireless 54Mbps 11g Travel Router Non l'ho mai usato perchè a me serviva il router col modem adsl integrato. Mi è arrivato il 21 dicembre e volevo rimandarlo dietro (recesso) ma, con la sfiga che ho, mia mamma ha buttato l'imballo originale e non se lo riprendono Col router, è compreso il cavo dell'alimentazione, il cavo ethernet. la custodia e le istruzione...ripeto, manca solo l'imballo originale. Garanzia di 3 anni In giro si trova a circa 65€ Comparativa prezzi Lo vendo per 45€ + s.s. Spedisco ma, ovviamente, privilegiato lo scambio a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Nel Cuore del mio Amore
|
ti offro 25+ss
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: [SA+sped] Router wireless
Quote:
Ciao, interessato per scambio a mano... riciaooo....
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
...coda..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Metti le specifiche...
Grazie
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ragazzi...
...sono davvero mortificato ma ritiro il prodotto. Purtroppo il router\modem che volevo comprare costa troppo (l'ho trovato almeno a 120 €) quindi integrerò questo che ho con un modem ethernet. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.