|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
bittorrent?
qualcuno mi spiega in breve come funziona bit torrent e come lo posso usare? che link mi servono?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
In soldoni: mentre tu scarichi un file puoi lasciare aperto un canale di download in modo che qualcuno possa scaricare il file anche da te.
Client ce ne sono a decine, il migliore client puro è Azureus. Quello multi rete è ML donkey. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Azureus è il miglior in effetti
byezzzzzzz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
bit tornado rulez
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
ok, ho installato azureus, ma come faccio a ricercare e a scaricare i file? che link devo dare al programma? me ne date qualcuno?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
il programma funziona a torrent, file .torrent di piccole dimensioni con dentro le info che servono al programma... li trovi facilmente con google scrivendo torrent dopo la cosa ricercata o tramite siti, ma non è lecito linkarli...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
contro regolamento giusto
Byezzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quali sono i vantaggi rispetto ad altri programmi di p2p come ad esempio eMule?
Ultima modifica di maximarco : 03-01-2005 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
che vai velocissimo quasi sempre, niente code, parti subito, niente crediti o share richiesto (anche se per far andare avanti il sistema un po' dovresti sharare...) e cmq ha scopi ben diversi in quanto nei torrent non troveraimai roba ita, o se la trovi andrai lento. è usato soprattutto x diffondere a molte persone un file di grandi dimensioni... per esempio la blizzard l'ha usato x diffondere la beta di WoW da 2.x gb
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
da quello che ho visto nei vari 3d sembra che tutti i siti che davano file .torrent stiano chiudendo, è vero?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
si..ma ce ne sono ancora molti ATTIVI!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mi daresti 2 o 3 link in pvt?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.

Moderatore di Oclabs