|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
[RM] 2mobo+xp2000
allora ho deciso di passare all'athlon64 e siccome mi serve dinero
vendo: 1) mobo ecs con kt600 (è quella con il raid serial ata) ha meno di un anno con garanzia --> 30€+ss ribassato il prezzo link: http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Product...uID=24&LanID=0 Aggiungo una matrox g400 16mb--> 15€ (10€ a chi prende in blocco la scheda madre ECS --> 40€ + ss) SCAMBIO EVENTUALMENTE TUTTO IL BLOCCO CON SCHEDA VIDEO GEFORCE4 TI OPPURE 9500 CON PICCOLO CONGUAGLIO 2)Asus a7n8x-x + athlon XP 2000 --------> VENDUTA a WYJKX tutte e due le mamme sono complete di scatolo e varie.. allora regole: 1) niente commenti sui prezzo sono in linea con il regolamento 2) preferita la consegna a mano ad andare alle poste ho poco tempo 3) il secondo blocco non lo smembro a meno che non vogliate prendere l'ecs con il procio.. 4)non si fanno sconti 5) in caso di spedizione pagamento anticipato con bonifico.. Ultima modifica di Tafazzi2 : 10-01-2005 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
prenoto la ecs con kt600.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e' questa sk madre?
ECS KT600-A V1.0 Link al produttore Euro 42,00 SOCKET A ATX, AUDIO, LAN, SATA, DDR 400,FSB 400 AGP 8X http://www.ecsusa.com/products/kt600-a.html
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se si lascio.
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Ma che cavolo di sk madre è?
Non trovo un link manco sul sito ASUS... Dammi tu la descrizione possibilmente, altrimenti come faccio a sapere cosa compro? 75 € e mi vengo a prendere sia l'ASUS che il procio...tu non paghi il viaggio ed io risparmio 5 €, altrimento se arriviamo a 80 già non mi conviene più andare sull'usato.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Dal modello direi che è una ASRock e non una Asus
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma vi fate le canne!
la scheda con precisione è "l'Asus" A7N8X-X cioè una a7n8x senza il dual channel la versione economica per intenderci senza fronzoli come raid etc... la Ecs è invece la kt600-A per 75€ e te la vieni a prendere vicino casa a me starebbe pure bene figurati WyJkX in coda per cosa? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
piccolo OT
risparmiate i commenti inutili please c'era un errore ed è stato corretto perciò siete pregati di non postare se non interessati thnx |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Dimenticavo:
Caratteristiche del procio? Core? FSB? moltiplicatore? cache? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
è un Palomino con bus a 133 non chiedermi se si overclocca perchè sebbene la mamma io non l'ho mai fatto...
per il giorno credo il 2 o il 3 vadano bene anche perchè io sono ancora in ferie se vuoi possiamo fare il 3 in tarda mattinata o il 2 in serata... mettiamoci d'accordo via mail è meglio per la ECS non c'è nessuno... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
codaalla ecs per un amico
se comprensiva di scontrino fiscale ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
in coda per un'amico l'ecs per 40 euro ss comprese con j+3.
fammi sapere
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
|
ciao
interessato al blocco 100 euro e vengo a prendere il tutto sotto casa tua
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Quote:
Sono io l'amico Quando tocca al me fammi un fischio, intanto mi informo sulla mobo. Comunque + che altro sarei interessato all'asus!!
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
|
Quote:
Per chi si è messo in coda dico che già mi sono fatto dare il numero di cel e per mettersi daccordo, perciò al 99% la prendo io sia l'ASUS che la CPU, a meno di imprevisti (e quì un bella grattata ci vuole... BUON ANNO A TUTTI! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
sono tornato buon anno a tutti!
allora asus e procio quasi presi perciò rimane la ecs..coda: .. danko78(che però non mi ha detto se è ritiro a mano.) Lord Nickel spedizione con j+5 non j+3.. nun provate a fregamme i due euri! x Fede che c'hai da ride !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.

!