|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
contatore di tasti premuti
Sono alla ricerca di un contatore per contare quanti tasti premo in un giono e quanti km faccio con il mouse,
attenzione, non cerco un keylogger ma uno di quei programmini come quelli che si trovano sempre nelle distribuzioni di linux ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se hai un sistema antecedente a Windows XP puoi usare Topometro. Lo ha fatto un italiano ed è freeware. Io ho XP Pro ed uso un sopftware che ha più o meno lo stesso nome di quello indicato da zuper . Purtroppo non lo ricordo il nome perfettamente, ma i n serata ti faccio sapere.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ecco non mi ricordavo il nome topometro....mi veniva in mente mousetrap...sw molto simpatico ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per il mouse ho trovato anche questo freeware
http://www.tucows.com/preview/194222.html sempre su tucows ma mi manca sempre il conta-tasti . . . |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Eccomi qua. Scusa il ritardo. Il software che uso io si chiama Mousometer: è freeware, in inglese (o tedesco) e lo trovi al sito http://www.svenbader.de
Questo software conta i click del mouse ma non quelli sulla tastiera. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.