|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Soldi da SIM a liquidi......
RAgazzi non so se il 3d sia un po' OT comunque volevo porvi la seguente domanda: è possibile farsiconvertire i soldi presenti in una SIM a liquidi oppuere poter riversare parte dei soldi presenti nella sim in altre schede???? Il problema nasce dal fatto che mi hanno regalato alcuni amici una scheda wind da 100€ e naturalmente ho ricaricato la scheda ma io che ci faccio visto che il telefonino lo utilizzo soprattutto per ricevere chiamate e raramente chiamo????? Sarebbe anche sufficiente capire come riversare il denaro su bancomat, bancoposta, Postapay.....
Byezzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
trovato una soluzione..
ti metti in mezzo alla strada e chiedi alla gente se ha bisogno di fare una telefonata una sorta di cabina telefonica mobile cmq seriamente credo che tu non ci possa fare niente.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non ti conveniva vendere la ricarica?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
non penso proprio che tu possa farlo
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
INsomma mi rassegno a fare la cabina
Byezzzz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Con TIM mi pare tu possa regalare una ricarica a un'altra persona (ti prendono anche qui 5 euro di ricarica); se ti metti d'accordo con qualcuno (e se wind lo consente), chiami il call center e regali la ricarica; a operazione conclusa ti fai dare i soldi.
Non c'è bisogno che ti dica che devi fidarti del beneficiario per il rimborso, altrimenti legalmente gli hai fatto un bel regalo In alternativa mi pare che in giappone usino il cell per i micropagamenti; prova lì |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
Anche nella più vicina Austria o Finlandia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.