|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
help mx 1000 logitech !!
Ciao a tutti
non so se è un difetto o è comune a tutti questi tipi di mouse .. a natale mi è arrivato il mouse mx 1000 quello laser della logitech, il prob che mi da è che in windows ogni tanto la freccetta di sposta in basso di 5 cm da sola.... come mai ? è comune anche a voi ?.. ne giochi mi sembra che non lo faccia...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
|
Stesso problema a me con un semplice mini optical della logitech
MSI Z170I Gaming Pro AC|i5-6600K |Noctua NH-L9x65|32 GB Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 850 PRO|Wester Digital 1TB|Wester Digital 3TB|Gigabyte GTX 980Ti|Corsair CX650M| Corsair Graphite 380T| In attesa del monitor.. Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
ma dici che è un prob o sono cosi ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
A me non lo fà....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
prova a cambiare tappetino,oppure usalo (per test) su una superficie piatta(uno specchio) con sopra un foglio di carta bianco ruvido...
se in quelle condizioni non avviene,significa che è colpa del tuo tappetino! a me un mx300 dava questo problema su un tappetino vecchio...opra con uno non plasticato e nuovo va come il burro
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
|
Io penso sia un problema del mouse/software dato che lo uso su un tappetino func che è perfetto per i mouse ottici, e poi l'mx1000 è laser, e il problema è identico...
MSI Z170I Gaming Pro AC|i5-6600K |Noctua NH-L9x65|32 GB Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 850 PRO|Wester Digital 1TB|Wester Digital 3TB|Gigabyte GTX 980Ti|Corsair CX650M| Corsair Graphite 380T| In attesa del monitor.. Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.