|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
First Modding [Progetto CELTIC]
Perchè CELTIC???
Per un motivo molto banale: la parete che devo ancora intagliare avrà come simbolo un TRIESKEL, simbolo celtico che rappresenta l'energia dell'universo!!! E poi verrà disegnato anche su un frontalino un occhio celtico, molto carino!!! Per ora ho installato un neon blu e iniziato a creare una piccola pulsantiera.... entro una settimana dovrebbe arrivare un neon rosso x coprire il buco rimasta sul frontalino!!!! Vabbè, basta con le parole, vi invio qualche immagine!!! [Scusate, qualche problema nel pubblicare le immagini....]
DELL INSPIRON 1501 - AMD 64 Athlon X2 2GB RAM Powered by Windows XP Home & Linux Fedora 8 Ultima modifica di SimoneNox : 26-12-2004 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ecco la pulsantiera creata da me.
Il buco di sinistra conterrà il prossimo neon.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come mai non riesco a inserire le immagini???
Le ho pubblicate su un mio spazio web, ho cliccato su IMG e inserito il link.... dove ho sbagliato?????
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
semplicemente colpa di xoom
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
caricale su www.imageshack.us
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Speriamo di farcela questa volta!!!!
Ecco la pulsantiera!!! ![]()
DELL INSPIRON 1501 - AMD 64 Athlon X2 2GB RAM Powered by Windows XP Home & Linux Fedora 8 Ultima modifica di SimoneNox : 26-12-2004 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ora queste due x vedere l'effetto del neon!!
![]() ![]()
DELL INSPIRON 1501 - AMD 64 Athlon X2 2GB RAM Powered by Windows XP Home & Linux Fedora 8 Ultima modifica di SimoneNox : 26-12-2004 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Che ne pensate????
Vi chiedo anche un consiglio.... meglio neon rosso o verde?????
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io ho neon rosso e blu.. e insieme fanno un bel effetto.. fascio di luce rossa dal alto al basso e blu dal basso al alto.. ma sul case nuovo che sto tagliando col dremel ci andra' neon viola e un UV Reactive..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io sto usando un solo neon rosso ( che tende all'arancione ) abbinato con ventole blu led... vengono bene... se ti interessa vedere come l'ho fatto ho il link in sign
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[OT] Scusate l'OT....
![]() Populus vedi se puoi rispondere al mio ultimo messaggio, magari anche direttamente via email visto che ti ho dato il mio indirizzo...anche perchè per domani dovevamo concludere quell'affaruccio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
non male..
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie a tutti!!!
Ora sto aspettando delle pareti da intagliare... purtroppo le mie hanno delle prese d'aria che mi rovinano tutto il progetto. Il disegno che vorrei fare è questo: ![]() Come vi sembra??? ![]() Il nero è la parte di case che non elimino... il bianco viene esportato.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
stai attento che non diventi troppo fine altrimenti si spezza e viene giu
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Lo so, però dietro ci monto una parete in plexy, in modo che sostenga il tutto!!!
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Che depressione
![]() Oggi sono andato dal mio fornitore ufficiale x pc ( ![]() ![]() Dunque il progetto potrebbe fermarsi per un po'..... NoX
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, solamente uno.. se riesco in questi giorno ti fotografo il neon fuori dal pc. Bye
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Finalmente posso continuare un po' questa discussione!!!
Bene... sono andato a comprare il secondo neon, arrivo a casa e.... ![]() ![]() Sinceramente non so se provare a cambiarlo, oppure se tenerlo.... La cosa figa è che ha un tasto che gli permette di fare dei giochi di luce!!! Quello è strafigo!! Posto foto al più presto!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
beh vedi se nel complesso ti piace la luce e i vari effetti che fa, altrimenti lo riporti al negozio, non penso facciano tante storie a meno che non hai sventrato la scatola che lo conteneva
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.