|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
qualcuno ha provato il sw backup per lo Zip dell'Iomega?
E' gratuito se uno possiede lo zip?
E' leggero, è "buono"? cosa ha di particolare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non mai avuto quel software ma credo di averne provati almeno 50. Spiccano dal gruppo solo Cobian e Sync Back, entrambi freeware, Cobian è anche in italiano.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Faccio il backup su 3 dischi zip100, due sono copie identiche (backup più importante, l'altro cazzate).
aggiorno una cartella di uno, e poi la stessa dell'altro, e poi aggiorno le altre cartelle prima uno e poi l'altro. Se alla fine lo spazio libero è diverso dai due devo capire dove ho sbagliato, e a volte ci metto un pò. UNA GRAN ROTTURA DI COGLIONI. visto che tengo una copia dei dischi anche nell'hd, vorrei fare il backup in questa copia e poi il sw di backup mi rende i due dischi identici alla copia nell'hd. Cioè ci pensa lui a copiare solo i file modificati, eliminare quelli che non ci sono più ed aggiungere i mancanti. di tutti quelli che hai provato, qual è, secondo te, quello che risponde meglio alle mie "aspettative"? Ultima modifica di uvz : 05-02-2005 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mai tenuto la sincronizzazione di cartelle. Però Sinc Back lo può fare, anche se mi sento di scoraggiare l'impresa, credo che diventerebbe un'idrovora di RAM. Poi se hai XP ed entri senza login e password non si può nemmeno fare.
Gli altri non te li dico neanche ... Fanno pena. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ho win98 e non farei la sincronizzazione permanente. Mi pare una mega stronzata. Ma a comando quando facio il backup.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora Sync Back è la scelta migliore.
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
syncback dalla versione 3.2.5 (siamo alla 3.2.6) è in italiano (anche)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grandioso, questo ne accresce il suo valore. Io ho sempre fatto l'aggiornamento on line.
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
non riesco a trovare una ver. recente, mi potete dare un link?
Ultima modifica di uvz : 05-02-2005 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
*
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.