|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ripresa download interrotto.
Avevo letto da qualche parte che con SP2 era possibile riprendere i download interrotti quando si usa l'apposita funzione di Windows XP.
Ma come? Mi è appena caduta la connessione mentre scaricavo ma non ho trovato alcunchè (ho cercato nei temporanei di internet). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se non hai fatto niente altro dopo la caduta della linea. Tipo spostare la cartella, riavviare il PC, ecc. basta che ripremi download dal sito dove eri.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Bella lì: è stata proprio la prima cosa che ho fatto!
Comunque riprovo apposta, magari dipende dal sito? Non ti consente di scaricare usando strumenti alternativi a quello predefinito di Windows XP, magari hanno introdotto una diavoleria supplementare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
d ora in poi utilizza un software tipo getright che ti permette di riprenderti download interrotti quando ti pare,e avrai le spalle coperte anche per i riavviii improvvisi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
A me piace molto Free Download Manager 1.5 è molto buono ed è ovvimente freeware.
Se stai facendo download massicciamente, oppure il file è importante, o è enorme, ecc. ti conviene provare un software come questo o similari. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie, si da il caso che i software alternativi li conosca anch'io!
Ma, come ho citato più sopra quel sito in particolare non ne consente l'uso!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.