|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
Messaggi: 942
|
aiuto half life 2 crakkata
come lo attivo il gioco?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 2342
|
Re: aiuto half life 2 crakkata
Quote:
1)hai il gioco originale e non sai come attivarlo con steam 2)hai il gioco non originale .
__________________
CPU Ryzen 5900X @ 4,7Ghz + Thermalright Phantom Spirit 120 SE / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x16GB DDR4 Corsair 3600 CL16 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ / SSD Crucial T500 1TB + Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 960GB Ultra II / PSU FSP Hydro G PRO 1000W / Headset Kingston HyperX Flight Ultima modifica di demos88 : 26-12-2004 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
|
...io c'ero---
![]() tra poco ti fulmineranno, visto che non si puo parlare di crack su hwupgrade...ti conviene editare il tutto..
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 5733
|
Il vero problema è che c'è gente che si vede regalare hl2 e poi non può giocarci perché non dispone di connessione ad interet, come è capitato a mio cugino prorpio al sera del 24. Sulla scatola del DVD c'è pure scritto, per carità, però mi sembra proprio una cosa fatta male, almeno potevano fare come microsoft che da la possibilità di chiamare un numero telefonico per attivare il gioco
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
|
...bella demos!
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
Messaggi: 942
|
mi scuso e cancello il thread scusandomi di nuovo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.











.









