|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Tastiera/mouse Logitech LX501
Ho appena preso il suddetto kit tastiera/mouse cordless, mi sembra eccellente ( logitech
)Adesso vi sparo due domande superniubbe, quasi mi vergogno (ma nel sw di configurazione non ho trovato niente) (d'altra parte sono uno di quelli che arriva dalla tastiera e dal mouse tradizionali, non multimediali e con accessori vari 1) E' possibile fare in modo che quando premo un pulsante multimediale sulla tasiera non appaia la scritta in verde sullo scherrmo? (es.: premo il tasto dell'email e sullo schermo appare "Posta elettronica", fastidiosissimo) 2) Soprattutto, riguardo al mouse: sul tasto centrale, non si può solo premerlo o scorrere su e giù la rotellina, ma si può anche cliccare a destra e a sinistra Si può fare? Grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ultimo up
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Re: Tastiera/mouse Logitech LX501
Quote:
1) si dal pannello di controllo itouch 2) che mouse è? l'mx 1000? solo quello ha lo scorrimento laterale a dx e sx! non so se si possa fare, dipende se firefox possa passare da 1 tab all'altra con dei tasti. hai il 50% di prob. che funzioni |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Tastiera/mouse Logitech LX501
Anzitutto grazie per le risposte
Quote:
Adesso ho risolto Quote:
http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=8464 Come dice la descrizione: "... ruota lo Scroller per scorrere verso l'alto e verso il basso, inclinalo per scorrere lateralmente ..." Ok, se premo lateralmente scorre nel testo, ma non si può riassegnare qualche funzione a questi tasti, come per gli altri?
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale. Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato." See you space cowboy... Ultima modifica di Burns : 25-12-2004 alle 17:46. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.

)