|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 29
|
adattatore usb 2.0
Ciao, vi espongo brevemente il mio problema.
Ho un toshiba satellite 1100 provvisto di porte usb 1.1. Vi chiedo se esiste un adattatore per ottenere porte usb 2.0(es. parallela-usb)dato che ho le porte PCMCIA rotte e quindi non posso usare nessuna scheda. Spero in un vostro aiuto. Grazie Maria Anna |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 29
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16214
|
Direi proprio di no, per il semplice fatto che la velocità di trasferimento dati della porta parallela, è inferiore a quella dell'USB 1.1; lo stesso discorso vale per la porta seriale.
Quindi, o fai riparare le PCMCIA o ti rassegni all'1.1. (Oppure ti converti anche tu al FireWire, ma non so se il Sat1100 ha una presa IEEE1394... mi sa che è troppo vecchio per avercela...)
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 28-12-2004 alle 10:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.



















