|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Come reagite allo Strees??
Strees in generale.
Il termine strees, se non sbaglio significa qualsiasi cosa che crea uno stimolo emotivo, può essere buono come cattivo. Alcune persone molto sensibili, posso avere dei "blocchi". Un'esempio stupido, ma il più semplice. Una bella ragazza ti chiede qualcosa, magari inizi a balbettare, non guardare negli occhi, o sparare stronzate. Può capire chessò io con il capo reparto, chiedere delle ferie natalizie, sentirsi dire di tutto e non riuscire a rispondere. E altri milioni di casi .. Certo c'è chi é più bravo in alcuni situazioni e chi no. Diciamo che molte persone non si sanno controllare. Lo Strees mentale è una cosa nociva secondo me. Ci vuole una valvola di sfogo ed ognuno ha il suo metodo che ritiene migliore, non siamo tutti uguali comunque. Io alcune volte un po' ne soffro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Strees mentale?...ne soffro tutto l'anno
|
|
|
#3 |
|
|
ma non è stress?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Lo stress casomai
Io reagisco iniziando a balbettare... ieri 4 tentativi per dire "orologio" parlando con un cliente al telefono...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Io mi sento da dio da quando ho ripreso ad andare in palestra questa estate, alzare pesi mi scarica perfettamente!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
si chiama timidezza.. lo stress e' un'altra cosa
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Non sono affetto da stress alcuno. Mai provato fin'ora e spero di continuare così
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
come reagisco allo stress ?
male
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
+ che stress è insicurezza
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
sono un po agitato, nulla di più. Non ho di questi problemi, per fortuna.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
straquoto p.s. ma come fanno quelle persone che non si innervosicono mai?gli cade una penna di mano e quasi quasi ringraziano il cielo,restano imbottigliati nel traffico e sorridono e cosi' via.. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
esco dalla mia stasi di fancazzismo e divento iperattivo,
velocissimo e precisissimo nel fare le cose... purtroppo mio padre questo l'ha capito e da quel momento mi mette in stress mode così lavoro il triplo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Come reagite allo Strees??
[quote]Originariamente inviato da ZigoZago
Un'esempio stupido, ma il più semplice. Una bella ragazza ti chiede qualcosa, magari inizi a balbettare, non guardare negli occhi, o sparare stronzate.QUOTE] appunto
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
attacchi di ira fulminei, sbalzi di umore, depressione... in pratica stress emotivo e lavorativo. Come li risolvo? cerco di sfogarmi! chi con la palestra, chi scopando (i + furbi), chi bevendo (non un'ottima idea), chi così e colà. basta trovare quella cosa, o anche quella persona che ci permette di scaricare le nostre tensioni e così via. personalmente se sono stressato ed ho le balle girate (dal 7/6/04 ogni giorno) o leggo un libro o mi fumo una carriola di trombe, così con entrambi i casi non ci penso ai prob e nel frattempo lo stress svanisce. (teoria della valvola di sfogo)
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Mi girano le pelotas....
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Re: Come reagite allo Strees??
[quote]Originariamente inviato da juninho85
Quote:
Non é 'insicurezza o essere timidi. Ma lasciamo stare sto esempio, può capitare anche con un parente rompipalle o con una persona accanto molto nervosa, ti altera ed é meglio scaricare perché non fa bene tenersi dentro nervosismo. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Come reagite allo Strees??
Quote:
come reagisco allo stress?? abbondonando tutto quello che mi fa stressare e trovando attività che mi facciamo un po' svagare...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
generalmente mi incastro e non riesco piu' a fare nulla, nemmeno a lavarmi i denti, brutte sensazioni...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
quando sono stressato? un paio di parolaccie e qualche cartone sul muro dovrebbero bastare
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.