|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Nonnismo sul forum
Apro la seconda edizione di questo thread che apersi, aprii, apretti, insomma, scrissi, anni fa
Secondo voi, esiste il nonnismo forumistico? Acquisisce maggiore autorità ai vostri occhi lo scritto di un utente con data di iscrizione 20 luglio 1999 rispetto ad un totally niubbio? Un utente con millemila post, automaticamente, ha un livello di attenzione garantito? LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
ZITTO RECLUTA!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Secondo me la data di iscrizione e' importante... insomma... chi si e' iscritto a luglio-agosto del 99 la sa lunga.
ancor piu' importante e' il numero di post.. piu' uno ne ha e piu' e' una persona meritevole! Ciaozzz
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
BATTADDI!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
dipende dalla sezione, cmq mediamente guardo la data o i post solo se devo comprare/vendere qualcosa nel mercatino o se qualcuno ceh non "conosco" dice qualcosa di interessante ( o di molto stupido) in OT
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Commento totalmente disinteressato, vero? Io tendo a dare più "importanza" a chi ha una data di iscrizione remota. Certo che se un tizio dice una cazzata o una cosa intelligente la data di iscrizione conta poco ai miei occhi.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
anche se può essere visto come tema di attualità mi sembra abbastanza generico da poter essere collocato in piazzetta... ora provo vedere se riesco a spostarlo senza far resettare il server...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
e io come sono??? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
hai 38000 e passa messaggi!! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ecco un altro nonnetto
Iscritto ormai da 5 anni. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Warning: Can't connect to MySQL server on '212.110.13.41' (111) in /dati/vserver/forum.hwupgrade.it/admin/db_mysql.php on line 40 Warning: MySQL Connection Failed: Can't connect to MySQL server on '212.110.13.41' (111) in /dati/vserver/forum.hwupgrade.it/admin/db_mysql.php on line 40 There seems to have been a slight problem with the database. Please try again by pressing the refresh button in your browser. An E-Mail has been dispatched to our Technical Staff, who you can also contact if the problem persists. We apologise for any inconvenience. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
sono troppo giovane?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
secondo me vale solo per il mercatino
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Un pistolino oserei dire d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#20 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
Chi è che ha lasciato aperto il portone dell'asilo??? Su, su, tornate dentro bimbi!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Since Nov-2003
|