|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
DUAL CHANNEL
SALVE A TUTTI
HO UNA MOBO ASUS P5P800 CON DUE BANCHI DI RAM 256MB VITESTA DDR500. DOMANDA: SE ANZICHE' METTERE SU ALTRI DUE BANCHI RAM DA 256MB (E QUINDI I 4SLOT PIENI) METTO UN BANCO DA 512MB RAM SU UNO SLOT LIBERO ... FUNZIONA COMUNQUE A DUAL CHANNEL O NO ? GRAZIE PER AL RISPSOTA SALUTI ANDREA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
funziona ma sempre per i soli 512mb di ram
BYEZZZZZZZZZZZZz
![]() |
#3 |
Junior Member
|
DUAL CHANNEL
..CIOE' ?
I PRIMI DUA BANHCI DUAL CHANNEL E IL NUOVO BANCO SINGLE ?? E LE PRESTAZIONI RISPETTO A QUATTRO BANCHI DUE COPPIE DUAL CHANNEL ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
devi mettere il banco da 512 sul 1 slot mettiamo
e i 2 banchi da 256 rispettivamente sul 3 4rto slot..... così hai 1 Gb Dual le mem nn sono in dual slot per slot ma canale per canale i canali sono 2 il primo formato dallo slot 1 e 2 il sencodo formato dallo slot 2 e 3 BYEZZZZZZZZZZZZZz
![]() |
#5 |
Junior Member
|
dual channel
Grazie per la risposta (scusa per il ritardo ma sono dovuto uscire).
Leggendo però il manuale della P5P800 non mi sembra che sia come dici tu : non fraintendermi, ma ..... vado sul sicuro seguendo il tuo consiglio ? vale a dire BANCO a1BLU 512MB BANCO a2NERO VUOTO BANCO b1BLU 256MB BANCO b2NERO 256MB così facendo ho 1GB in dual channel . ok ? se così fosse poi in un secondo tempo posso aggiungere un altro banco da 512MB e fare: 512 256 512 256 per ottener 1,5Gb in dual channel. E COSI' ? grazie e scusami ancora per l'insistenza ma vorrei essere strasicuro prima di spendere quie soldi... Grazie ancora ciao andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
overclock79
... help .....
che mi dici ? grazie ancora e ciao andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
help....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.