|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
[SA e SPED]Siemens M55 Super Accessoriato a 70euro s.s. comprese!!!
Vendo per passaggio a Nokia 6630 il mio Siemens M55 super accessoriato:
-Siemens M55 (un anno di vita,garanzia per un altro anno) -caricabatterie da viaggio -2 fotocamere con le relative custodie in similpelle(ne ho comprata una in + per riserva) -cavetto seriale (non originale) per connettere il cell al pc (per backup o per connettersi) -auricolare (non originale) ekko le img del cell in vendita: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il tutto perfettamente funzionante e vendo in blocco a 70euro comprese s.s.!! sono compresi scatolo e scontrino!!! Ultima modifica di B|a{S}tO : 22-12-2004 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ciao B|a{S}tO, forse mi interessa.
Ovviamente consegna a mano Se hai ancora il mio numero di telefono chiamami, altrimenti dimmi quando posso chiamarti io, devo chiederti un paio di cose.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciauuu |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Marcolas ti interessa ankora???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
ha garanzia residua?
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è pure appena tornato dall'assistenza e funziona perfettamente! se sei interessato concludiamo anke subito!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ti faccio sapere in un paio d'ore, non è per me ma per mia sorella, nel caso non ti risponda, prendilo come un up
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ciao B|a{S}tO, ho provato a chiamarti nei giorni scorsi ma non mi ha risposto nessuno.
Purtroppo Natale ha prosciugato i miei fondi
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
anch'io lascio ciao e grazie
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Coda x un amico x 65€ con ss incluse!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
qualche domanda..la batteria in che stato è?ci sono botte alla cover, graffi sul display e segni lasciati dall'assistenza (che evidentemente lo ha aperto)?
In caso di risposte positive sono in coda 55 € consegna a mano! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
55 è troppo poko! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
60?
però ci penso 1 po' dai, vedo di trovare i fondi e domani ti faccio sapere in pvt, già con 55 devo farmi i debiti p.s. ti chiedevo delle botte dell'assistenza perchè dalla foto (non so se è quella del tuo cellulare) sul lato sinistro sembrava che ci fossero le classiche cacciavitate dei tecnici idioti...in quel caso il prezzo scende insieme alla mia voglia di acquisto |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello è il mio tel e quelle sono dei graffietti dovuti all'usura!!!! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
che vista che ho mamma mia
Ci sentiamo domani in pvt allora, così parliamo pure del prezzo |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Dopo un'attenta analisi delle mie finanze e della mia eventuale possibilità di ritiro a mano devo purtroppo rinunciare all'acquisto (sono pure a piedi in questo weekend
Ciao buona vendita! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Non lo vendo +....potete kiudere!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.