Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Bit Reactor porta nell’universo di Star Wars una struttura tattica che richiama apertamente XCOM 2, ma la arricchisce con legami tra i personaggi, progressione ruolistica, gestione della base e un sistema di combattimento costruito attorno a tre Punti Azione e alle risorse condivise della squadra
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2004, 21:21   #1
Compsognathus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
[INFO] TV al plasma a 42 pollici?

ciao a tutti e buone feste!

chiedo a voi che siete sicuramente + esperti di me.
vorrei appendere al soffitto un televisore bello grosso per potermelo guardare mentre sono a letto nella mia camera

allora vi chiedo:
è meglio un Lcd o plasma per una visione nn frontale (devo metterlo in modo che vedi anke mio fratello

danneggio il televisore se lo appendo quasi orizzontalmente??

le qualità che deve possedere per vedere un dvd nel modo migliore possibile (Hz pixel pollici e quello che sapete)

insomma vorrei farmi un'idea prima di andare in negozio e far impazzire la gente con le mie domande....

GRAZIE
Compsognathus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 21:48   #2
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
E' meglio il plasma soffre meno dell'angolo di visione, problema bizzarro il tuo

Cmq montatto a soffitto nn credo che smaltisca bene il calore generato dall'apparecchio
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 22:19   #3
Compsognathus
Senior Member

dovrei attaccarlo con un braccio che lo tenga almeno una trentina 40 cm staccato dal soffitto no?

il plasma soffre meno l'angolo ok gia una cosa la so tnk
Old 20-12-2004, 22:24   #4
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Ma quanti pollici ti serve?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 20-12-2004, 22:25   #5
Compsognathus
Senior Member

io stavo pensando un 42 ma se ankora nn sono all'altezza ... nn so ditemi voi i pro e i contro
Old 21-12-2004, 10:40   #6
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da Compsognathus
io stavo pensando un 42 ma se ankora nn sono all'altezza ... nn so ditemi voi i pro e i contro
Il tubo catodico è ancora l'immagine migliore che puoi avere, ma dato l'ingombro e il peso visto che lo devi appendere, e in questo caso la dimensione 42, i tubi li fanno fino a 36, ma l'immagine migliore la offrono i 32 pollici.
Per il tuo caso ti consiglio di prendere buget permettendo questo
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=1955|603|602|601|4|1
Old 21-12-2004, 14:17   #7
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Se posso darti un consiglio sincero: appendere ai muri o al soffito un televisore al plasma non è una gran mossa : sono cose che si vedono solo nelle pubblicità o dai rivenditori.
Io sono possessore di un Monitor Hitachi al plasma 42''e ti posso dire che acquistare la sua base ( alla "modica" cifra di 299 euro) è stato un vero toccasana sia per la casa che per il televisore:

1) Il plasma appeso al muro (e a maggior ragione sul soffitto , visto che l'aria calda si muove verso l'alto) non si raffredda come dovrebbe
2) Le porzioni di muro ( o soffitto ) adiacenti al televisore diventano NERE in poco tempo
3) Bisogna verificare di avere un muro in grado di reggere un peso che comunque si aggira sempre sui 35-40 Kg prima di combinare un GROSSO GUAIO ( che nel tuo caso visto che lo vuoi mettere sul soffitto si traduce anche nell'incolumità tua e di tuo fratello)

Per quanto riguarda le caratteristiche del plasma potremo stare qui a disquisire per ore...l'unico consiglio che ti posso dare per cercare di spendere bene i tuoi soldi è di non scendere sotto i 1024x768 come risoluzione ( ALTA DEFINIZIONE IN ARRIVO...)

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
AMD acquisisce World Labs: 8,2 miliardi ...
Google perde la testa: AI Overview conso...
Anthropic presenta Claude Sonnet 5.5, e ...
ESA e ClearSpace svilupperanno un satell...
Oracle, stock option da quasi un miliard...
Starship: si è conclusa anticipat...
Un computer quantistico ha funzionato ne...
Sovranità sui dati: AWS è ...
Il nuovo nome della distro Linux mobile ...
Due ventole da 220 mm e non solo: Cooler...
Truffa telefonica via Google Ads: il bro...
Google pensiona le Gems di Gemini: cosa ...
Flight 14: incertezza per un problema a ...
C'è un problema con i robot Tesla: i dip...
Raggi gamma anomali dalla Via Lattea sve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian