|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
l'essere vivente che ha vissuto di piu.
qual'è?
quanto è vissuto?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: l'essere vivente che ha vissuto di piu.
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Re: Re: l'essere vivente che ha vissuto di piu.
Quote:
no perche oggi ho sentito in tv che alcune tartarughe vivono anche 300 anni
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Re: Re: l'essere vivente che ha vissuto di piu.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Connor Mc Leod
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Seriamente: una qualche piante..ci sono piante viventi risalenti almeno alla nascita di Cristo... Byezz
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Unknown
|
Quote:
Secondo voi se mi avvicino con una motosega mi dicono qualcosa?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Non ti dicono niente! Prendono semplicemente la motosega e ti squartano i mille pezzi!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
In realta' l'articolo dice che i pini piu' vecchi hanno poco meno di 4500 anni , i botanici , confrontando gli anelli di crescita di vari pezzi di legno provenienti da questi pini usati per costruzioni o altro, sono riusciti a ricostruire il clima fino a 9000 anni fa. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Non vorrei dire una castronata ma dovrebbero esistere anche organismi viventi semi-immortali.
Arrivati a uno stadio della loro vita tendono a regredire a uno stato "larvale" per poi ricontinuare il processo. non si sà cmq se sia un processo limitato a un tot di volte o anche molto piu lungo...
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
dovrebbero essere gli axolotl,teoricamente sono immortali,ma in caso di pericolo mutano in salamandre e finiscono il loro ciclo vitale...
P.S. forse dico una ca**ata m mi ricordo una cosa simile EDIT: più o meno non mi sbagliavo,http://digilander.libero.it/axolotarium/peterpax.html
Umiltà è saper essere grandi attori Ultima modifica di akille : 20-12-2004 alle 01:35. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in italia credo che il record sia Suo.... considerando che si trova alle pendici dell'Etna è un albero molto fortunato.... forse 4000 anni addirittura
4000 anni.... era già li quando i greci colonizzavano la sicilia... quando roma è stata fondata era già un albero plurisecolare ed era ancora li quando mille anni e passa dopo l'impero romano crollava. Ultima modifica di jumpermax : 20-12-2004 alle 01:39. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Unknown
|
Albero: "Io c'ero".
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.

Since Nov-2003

CIAO