|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Sono un facilone se vi dico che...
ho parlato con alcune persone che si vantavano delle loro conoscenze e di possedere un intuito fuori dal comune per una certa cosa
io ho pensato che queste persone non si rendonon conto che: se posseggono tale intuito è dovuto principaalmente alla loro "forma mentis" ma vai a farglielo capire che, in un certo senso, sei stato quasi programmato per capire con più facilità un certo tipo di questioni possibile che non se ne rendono conto ? ho idea che ci sia realmente gente che non è aaffatto consapevole di tale fatto, e pensa di possedere per chissà quale magia delle super qualità che ci sia qualcuno con una qualche dote in più e particolare non lo metto in dubbio, ma la succitata "forma mentis" è a mio avviso fondamentale, senza quella sputi sangue come tutti concordate ? no ? pazienza... vuol dire che siete inconsapevoli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
è vero, e aggiungerò di più, sono molte le persone che credono di avere poteri sovrannaturali e dote di predizione del futuro perchè magari dicono "ora quello cade" di uno che sta in bilico e poi cade davvero, o magari perchè si sentono angoscia e succede qualcosa, o magari perchè si sognano qualcosa di strano e poi accade..
imho tutte troiate, ok che la mente è ancora inesplorata, però predire il futuro.. tsk.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
direi che nel senso anafestico, come paradicapo d'altitudine insomma, la discussione avverte la predizione, come sesto senso
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
mah, io sinceramente certe volte nn credo a quelli ke dicono ke succederà una cosa e poi succede, secondo me è solo c**o!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Certa gente ne racconta così tante che per le probabilità...una prima o poi l'azzecca. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
da una foto o parlando con una persona capire se è sincera, doppio giochista o falsa......su questo non mi sono mai sbagliato.......
Questa cosa capita se ho delle sensazioni forti (repulsione, fastidio) ma ovviamente non con tutte......... Ciao
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
un po si eh...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
un po'??? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
dici a me?? dovresti saperlo che nn sono facile! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma nn mi esprimo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.