|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Guarda e impara...
a tutti voi che vi divertite con fx-55 e super pi....questa si che è un vero cloccker, nn è il migliore solo perchè si riesce a permettere un FX-55 come succede qui da noi...
ps ovviamente nn è mio lo screen... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
ma scusa, Leghorn ha chiuso un 3dmark2001 a freq superiori... 273*12=3280 con stessi settaggi ram.... significa che anche lui farà 24sec...
cmq nn capisco il senso di questo tuo 3d
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
semplice....guarda a che frequenza lui ha preso 24", e guarda a quanto si gira in italia, gigi ad esempio ha preso 26" a 3350 se nn erro...questa non è assolutamente una critica a nessuno, solo un incoraggiamento a fare meglio!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Montagne-TN!!
|
azzo..quello è un grande
complimenti mala hai trovato unop screen veramente pauroso
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma infatti, come mai a partià di freq e settaggi i valori sono così diversi... a me non sembra molto normale....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutta ottimizzazione soft&settings....io nel mio piccolo solo tweakkando win 2kpro ho preso 1k punti al 3dmerd2k1....il soft fa la differenza |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, ma 3 secondi su 25/27 sono più del 10%... non vorrai dirmi che gente che fa oc da anni e che sforna 40000 al 3dmark non sappia tweakare il sw.... ok un lieve margine ma da 27 a 24 sec solo di SW mi pare esagerato...
non è che lo screen è fake oppure che l'autore del punteggio ha usato qualche strana patch (ricordo che ne sono uscite diverse tempo fa che abbassavano lo score nel spi)
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
non so di chi sia lo screen, main giro c'è la patch per il super pi anche per l'a64... e poi Antonio_colli bencha con cas 2.5 mentre questo è tirato al max con i timings, quindi credo che di ottimizzazione ci sia relativamente poco oltre quella utilizzato dai vari clocker italiani. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ragazzi ripeto, la mia nn è una critica ma un invito a dare un occhio al lavoro di questo tipo...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Giusto per sapere, che memorie RAM ha usato? TCCD o BH5?
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Sicuri che non sia un superpi patchato?
Io ho provato per curiosita' la patch per il north, nel superpi da 1mb 3 sec in meno a parita' di freq. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: San Miniato
|
questo è pachato, si vede lontano un miglio
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
sbaglio o c'è un po di invidia? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
no guarda... da parte sua non credo proprio |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo ha chiamato trick SSE2, la patch era sugli SSE3, in pratica è come se avesse cambiato i driver SSE2(loo so che le istruzioni nn hanno driver però cosi lui ha detto...cmq nn ha usato la patch che si trova in giro, ecco |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si da il caso che io giochi proprio con una 9500pro e una 9500@9700 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
è patchato sicuramente
Tom Holck con 500Mhz in più non poteva fare solo 2" in meno Comunque concordo perfettamente sul fatto che avere il miglior hardware non vuol dire essere il miglior clocker; si possono sfornare i record nazionali, ok; mi sembra ovvio dato l'armamamento. Ma poi a parità di hardware bisogna pure vedere come cambiano le situazioni. Ciao
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.