|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Voci nel PC !!!
A intervalli regolari parte dal pc una sequenza di voci della durata di una 30ina di secondi...
la lingua è italiana e inglese poi ci sono dei rumori... alcune parole le riesco a capire ma il senso della frase non lo riesco a ricostruire ho già fatto una passata di adaware e spybot ma il fenomeno si ripete...e ho riavviato il pc il mio pc è sempre collegato ad internet e le voci si sentono anche senza nessun software aperto.... dal task manager non riesco a risalire al processo che le genera... cosa mi consigliate di fare? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Le voci sono sempre le stesse?
Partono con qualche programma in backgronud? Partono ad intervalli regolari? Nel senso ogni 30 minuti esatti oppure ogni 30 minuti circa? Hai installato Skype? Hai controllato il task manager prima e dopo l'inzio di queste voci? Per esempio, prima dell'inzio, Windows segna 30 processi attivi, durante l'esecuzione ne segna 31 e quando ha finito torna a 30. Facci sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Prova a farlo benedire
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
stranissimo, visto che è una cosa che parte ogni 30 minuti, prova anche a controllare le operazioni pianificate, comunque, scartando una pagina web che riproduce suoni (ci dovresti andare ogni 30 minuti!!) è sicuramente un programma.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le voci sono sempre le stesse...non sono stazioni radio non so prevedere quando partono le voci quindi non posso fare controlli prima e dopo anche se credo che se c'è un processo in esecuzione è in esecuzione anche quando non si sentono le voci non ho skype
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...potrebbe èssere che ti sfruttano la linea per farsi le loro telefonate...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
IMHO al 99% è colpa della SBlive... capitava anche a me che raccogliesse disturbi via etere.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Fantasmi?
Confermo... può essere la scheda audio in abbinamento all'amplificatore dei diffusori. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
è sempre la stessa frase
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Non avrai abilitato il supporto audio alle finestre di dialogo da "Pannello di Controllo" > "Accesso facilitato" ?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quello che ti ho proposto è un problema vissuto in prima persona. Se sei sicuro di ciò che affermi allora passo |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
hai risolto?
la cosa mi incuriosisce... e mi inquieta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.