|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Videocamera digitale...quale?
Ciao a tutti,
Sono in procinto di sostituire la mia videocamera digitale.... Ho un budget di circa 500 euro, ho visitato un po' di negozi e mi sembra che i maggiori produttori siano: Sony, Canon, Panasonic, Samsung, Jvc e Sharp... La vorrei più piccola possibile,mirino a colori ed in-out analogico/digitale. La Sharp VLZ-300S sembra avere tutte queste caratteristiche ma vorrei sapere se è all'altezza delle Canon o Sony della stessa fascia di mercato. Se qualcuno di voi ha esperienza in questo campo accetto volentieri qualsiasi consiglio ed eventualmente (se li conoscete) indirizzi internet di siti dove poter vedere recensioni, consigli e/o comparazioni dei prodotti. Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
fra Canon e sharp...c'é moolta differenza!!io andrei su Canon o Jvc(o al limite Sony)...ma lascia perdere samsung,sharp, hitachi..ecc!!non so se 500 euro ti basteranno x in/out ana-digi!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
......acc.....lo sospettavo......
A quanto ho capito allora dovrei orientarmi su Canon o Jvc.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
....la Sharp VLZ-300S sembrava davvero carina...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
..una videocamera non deve essere "carina"..deve essere "buona"!! poi decidi tu..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Io ho preso una panasonic nv gs11ea che le riviste recensivano molto bene e sono contentissimo.
Piccola, buona autonomia e zoom ottico 24X che a me serve moltissimo. Pagata 327 euro.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.