Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2004, 10:31   #1
SerPaguroSniffa³
Bannato

L'Avatar di SerPaguroSniffa³

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Perchè iscriversi a calcio?

(ho 15anni)
Voglio far qualche sport,pensavo di iscrivermi a calcio,perchè iscriversi?a cosa fa bene in generale?altrimenti altri sport di squadra?
SerPaguroSniffa³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 10:35   #2
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
considera anche la pallacanestro

sono andato agli allenamenti per qualche anno. non potevo giocare perché ero fuori età (ma troppo piccolo per giocare con i più vecchi) ma gli allenamenti erano seri e facevano bene un po' a tutto.
pensa anche al nuoto, lo fai da solo ma è molto salultare
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 11:10   #3
SerPaguroSniffa³
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da recoil
considera anche la pallacanestro

sono andato agli allenamenti per qualche anno. non potevo giocare perché ero fuori età (ma troppo piccolo per giocare con i più vecchi) ma gli allenamenti erano seri e facevano bene un po' a tutto.
pensa anche al nuoto, lo fai da solo ma è molto salultare
sto cercando uno sport di squadra..il nuoto lo volevo fare ma nisba..a calcio dove ho intenzione di iscrivermi poi c'è anche gente che conosco..il basket non mi piace
Old 14-12-2004, 14:45   #4
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
il calcio ti rinforma molto le gambe e se si è allenato da gente seria anke tutto il corpo
Old 14-12-2004, 14:50   #5
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Se vuoi iscriverti x divertirti fai pure secondo me è il migliore se invece vuoi iscriverti x far carriera lascia perdere se dovevi diventare qualcuno eri gia nel giro,penso che il max di età x riuscire a sfondare sia 12 anni.
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 21:12   #6
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
la piscina non è uno sport di squadra, è vero, ma hai cmq modo di socializzare, con pure simpatiche donzelle mezze svestie

io ci vado da ormai 7-8 anni tutto l'inverno e mi ci diverto, conosco tutti dentro la piscina e soprattutto ora ho iniziato pure a fare acquagym..

ci son tante vecchie, ma ci son due o tre ragazze che
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 21:34   #7
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
puoi fare pallanuoto se vuoi nuotare e fare uno sport di squadra
Old 15-12-2004, 11:23   #8
SerPaguroSniffa³
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Se vuoi iscriverti x divertirti fai pure secondo me è il migliore se invece vuoi iscriverti x far carriera lascia perdere se dovevi diventare qualcuno eri gia nel giro,penso che il max di età x riuscire a sfondare sia 12 anni.
ho giocato a calcio da 6 a 11-12 anni..portiere..mi dicevano pure che avevo ottime doti..pero' non avevo voglia di fare un caxxo..e avevo un carattere di mer*a(tra l'altro da quando facendo un uscita mi son preso un calcio in faccia non son più tornato come prima..sarà stata anche una scusa perchè avevi meno voglia boh..),poi col tempo ho odiato sempre di più il calcio..solo che ora voglio iscrivermi per fare appunto uno sport e che sia pure di squadra..
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Sciopero negli Apple Store italiani nel ...
vivo V70 5G a 461,70€: smartphone con fo...
Metal Slug Ultimate Collection annunciat...
Basta file di testo in chiaro: Android s...
Dalla CO2 al metano usando l'elettricità...
iOS 27 arriva il 14 settembre: ecco qual...
Ray-Ban Meta dentro il carcere: il video...
NVIDIA cambia la RTX 5070? Chip pi&ugrav...
Qwen3.8-27B gira su un portatile da 12GB...
Gemini lascia il browser e diventa un'ap...
EA e Savvy Games verso un unico colosso ...
Attenzione al falso SMS di BRT: dopo la ...
ASUS ROG Raikiri II Pro PC: controller d...
SteelSeries Aeon Pro: il primo controlle...
Il suo laptop lo stava 'cuocendo': bambi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian