|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
domanda sul copyright....
allora, tempo fa ho preso da destopgirls.com (mi pare....) un wallpaper, ho estratto il corpo della modella e l'ho riutilizzato per fare un altro wallpaper...assolutamente diverso dall'originale, proprio non c'entra una mazza
vorrei sapere se mettendo questo wallpaper nella sezione free download di un sito (quindi senza trarne assolutamente assun profitto) infrango qualche legge PS: sul wallpaper eventualmente vorrei mettere il mio watermark grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
se il desktop che hai preso era free e magari se metti i crediti del sito (anche solo nel nome del link) credo che non faresti male a nessuno, anzi pubblicità
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
cioè tipo http://....................../blabla...comblabla.jpg? penso che questo nn serva a granchè.... cmq io dal wallpaper ho preso solo ed esclusivamente il corpo della modella....in poche parole è come avre fatto una scansione da un giornale..... mmm....boh.... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io intendevo il link al sito che hai scritto prima, una cosa come i crediti dei cd, quando viene ripresa una vecchia canzone scrivono nel booklet "contiene un sample da nome.canzone di nome.artista"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.