|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
lei dice di no,invece è un si...vi è mai capitato?
Vi è mai capitato che voi ci avete provato con una ragazza che vi piace tantissimo,lei però vi faceva capire che non era interessata a voi,e poi tutto ad un tratto vi dice che vuole stare con te via sms???
A me si...adesso...non sò se quel messaggio l'ha inviato lei o no...sò solo che mi batte il cuore a 1000...speriamo però che l'abbia scritto lei e che mi risponda!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: lei dice di no,invece è un si...vi è mai capitato?
Quote:
occhi aperti e sangue freddo, amico...oggigiorno servono più che mai...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
No.
I due di picche che ho preso erano sempre belli "solidi" ![]() O al massimo si "riavvicinavano" a me perchè volevano conoscere qualche amica ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
un altro thread da spostare nelal sezione X
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ah, le classiche gatte morte.
quelle che usano bastone e carota.. prima ti dicono no, poi ti fanno capire che forse è si, poi ti ci metti assieme, poi spariscono, poi ritornano.. davvero fantastiche, ci potrei scrivere un trattato psicologico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
No.Ti invidio
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
non lo invidieri piu di tanto se fossi in te ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Re: lei dice di no,invece è un si...vi è mai capitato?
Quote:
Ultimamente il forum ha preso la piega di una qualsiasi rivista per ragazzine tipo cioè o top girl
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e te la fanno vedere a scomparsa....
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
raga,mi ha mandato poi un sms e mi ha detto che il mess non l'ha scritto lei...uffa!!
era meglio se fosse stato tutto vero!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
LOL
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
si LOL concordo...mai fidarsi delle cose scritte per sms o per altri mezzi che nn siano la comune chiacchierata....in ogni caso nn ti puzzava che lei ti avesse dato una specie di due e poi di colpo ci avesse provato?? ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
In continuazione. Anche quelle che inizialmente sembra ti debbano saltare addosso, e che poi non ti si caga più.
Un tempo mi facevo un sacco di seghe mentali e acidità di stomaco. Ora la mia filosofia è semplice: se me la dai bene, altrimenti passo alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mai nessuna mi ha detto no!
![]() Non ho mai preso un 2 di picche! ![]() Giuro....... ![]() Di ragazze con cui sono stato (nel vero senso della parola, no una notte e via) ne ho beccate 12 su 12! ![]() Forse perchè in passato quando una ragazza non era interessata a me la evitavo sin dall'inizio........ ![]() Oppure perchè non sono un tipo che fa capire subito che una persona mi piace e riesco a capire prima se è una cosa fattibile o meno.........non saprei spiegarmelo ma anche per le cose mordi e fuggi sono sempre andato a colpo sicuro. Anzi ben 10 anni fa sono stato con una fotomodella a cui tutti sbavavano dietro, anche bellocci dal fisicone.........io a stento la pensavo.....qualche volta ci parlavo ma sempre con molto distacco. Una sera mi chiede di uscire ma io declinai perchè avevo un altro appuntamento ![]() Il giorno dopo faceva la sostenuta ed io gli chiesi come mai c'era rimasta male e lei mi rispose che ci teneva a conoscermi meglio......beh poi quella sera è successo di tutto! Le ragazze sono un mistero, mai dare l'impressione che sono l'unica cosa o ragazza al mondo, se capiscono che vi hanno in pugno è finita. Le ragazze vogliono attenzione ma anche libertà, vogliono sentirsi in continua competizione........insomma bastone e carota! ![]() ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX Ultima modifica di lunaticgate : 12-12-2004 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
io facevo il cntrario! ci provavo con tutte e prima o poi qualcuna cede
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
ciao francè ![]() tutto ok ieri sera?
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.