|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
[CO] auricolare bluetooth
Ciao vendo questo auricolare bluetooth leggerissimo, perfetto, come nuovo causa inutilizzo (comprato assieme a un 6230 ma non mi serve).
Per info e caratteristiche potete vedere questa recensione: http://www.sail-line.it/offerta2.asp E' completo di tutti i suoi accessori che vedete, più la sua scatola molto elegante. Potete vedere le immagini nel sito linkato, gli accessori in dotazione ci sono tutti, compreso l'astuccetto in velluto, la clip per portarlo al collo.. L'ho solo provato e poi riposto, posso naturalmente assicurare che si sente benissimo e funziona perfettamente. Prezzo: 43 euro SS ESCLUSE -> 40 euro SS ESCLUSE Non scambio con altri oggetti, spedizione a vostra scelta e carico. Oggetto in vendita anche fuori dal forum, Ciao!
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 03-01-2005 alle 00:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ti offro 30 euro ritiro a mano(sono di Varese).Hai lo scontrino ?Valuta tu.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
interessato.....
mai avuto proplemi di allineamento ? ovvero se sta in stand by .poi al momento di rispondere al telefono l' auricolare e' gia' pronta o devi aspettare 10 secondi? 43+s.s e' il tuo ultimo prezzo ...........ci sta una limatina? grazie ciao
TIM Hub -> nuc10i7fnh | MZ-V7S500bw 970 EVO Plus 500gb | HyperX HX426S15IB2K2/32 Ultima modifica di mastla : 25-12-2004 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao mastla,
no per quel poco che è sato usato ho notato che appena clicchi rispondi alla chiamata, non è necessario aspettare per l'allineamento. Purtroppo però sono fuori città fino a capodanno, non l'ho portato con me perchè non lo uso, quindi prima del 2 gennaio non posso spedirlo. Ti ricontatto magari appena rientro (tra una settimana esatta) così vediamo se sei ancora interessato possiamo concludere. Per ora sei comunque primo in coda, se nel frattempo altri lo volessero. Ciao e buone feste, McR P.S.: ho qualche problema a collegarmi a internet qui dove sono, quindi se non rispondo subito è per questo ![]()
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 26-12-2004 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
graie e auguri
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
rieccoci..con un capodanno pesantuccio alle spalle
![]() ancora disponibile, se mastla od altri fossero interessati ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
40 spedito se compatibile con e1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho visto che non ti smuovi dal tuo prezzo richiesto .e per me e' troppo alto .....
ti ringrazio lo stesso ..lascio ciao!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
..ok grazie lo stesso anche a te
![]() In ogni caso, la proposta di hulk (40 spedito) è troppo per definirlo "limatina"...significa 33 euro, perchè 7 sono di spedizione (pesa oltre 400gr la confezione originale, quindi la raccomandata non conviene): io chiedevo il 30% in più di quanto mi è stato proposto...ok limare ma niente aste al ribasso ![]() Scendo, per tutti, a 40 euro: mi sembra un prezzo molto onesto per il prodotto descritto, anche tenendo conto dei prezzi del nuovo in rete e di quanto sono stati venduti nel mercatino altri auricolari BT, anche inferiori..quindi ringrazio in anticipo ma niente offerte inferiori. Per le spedizioni: sono escluse, quindi scegliete voi. Posso anche mandarlo in j+5 a 5 euro (ma non è tracciato il pacco) oppure evitare l'imballo originale e mettere il tutto in una busta in raccomandata..però, per un paio d'euro di differenza forse non ne val la pena. ciao! McR
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 03-01-2005 alle 00:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Auricolare BT
Ciao sono di Milano, hai ancora lo scontrino di acquisto originale? Quanto ancora di garanzia residua? Possibile lo scambio a mano? Grazie a Presto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
ciao,se l'auricolare è ancora disponibile io potrei essere interessato!
![]() l'unica cosa che ti chiedo è di ripostarmi un altro link dove vedere una rece xè quello che hai messo ad inizio 3d nn mi và! grazie squall
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ciao, sei sicuro? a me va benissimo..
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
risposto
![]() ci aggiorniamo domani che devo proprio staccare, così nel frattempo ci pensi ed eventualmente scegli la spedizione, .ad ogni modo ti considero in coda se nel frattempo postassero altri, ciao! McR
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.