|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[MI] Vendo dissipatore CoolerMaster Aero7+
Vendo questo dissipatore (http://www.coolermaster.com/index.ph...73+Aero%207%2B) a 24 euro. Solo consegna a mano.
Come potete vedere nel link, l'Aero7+ è per cpu socket A, è completamente in rame, ha un regolatore che può essere messo sia frontalmente in uno slot da 3 e 1/2 che in uno slot posteriore del case (in corrispondenza di uno slot pci). Edit: come potete vedere ha vinto il premio come migliore dissipatore per socket A l'anno scorso ![]() Ultima modifica di Martell1 : 11-12-2004 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
interssato, mi informo e ti dico
ciao ![]() Ultima modifica di lordfrigo : 11-12-2004 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok lordfrigo, tienimi informato
![]() Intanto per te e gli altri che fossero interessati all'acquisto ecco due foto del mio aero7+: http://albe.emmedi.biz/PC110086.JPG http://albe.emmedi.biz/PC110087.JPG Si nota che non sono un gran fotografo ![]() Comunque specie nella seconda si vede bene com'è fatto in concreto l'aero7+, col molex per l'alimentazione, il 3-pin col solo filo giallo per monitorare la velocità, e poi il potenziometro per regolare la ventola (al momento nel frontalino da 3 e 1/2, ma a fianco c'è il frontalino per metterlo sul retro del case). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
te ne offro 20.
il successore JET7 sta a 29 ivato cioè circa 24 sen'iva. se togli l'usura... fammi sapere ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Lorekon, correggimi se sbaglio, ma esistono Jet7 e Jet7+: il primo è rame+alluminio, il secondo tutto rame. Quindi il Jet7+ è il seguito dell'Aero7+
![]() Quindi credo che 24 sia equo come prezzo. Comunque intanto aspetto cosa mi dice lordfrigo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Situazione attuale:
- lordfrigo (in forse) - Lorekon (offerta di 20 contro i 24 richiesti) - Max^Samp (offerta di 24 come richiesti) Ultima modifica di Martell1 : 11-12-2004 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
in coda al tuo prezzo
specialmente se sei in zona certosa è perfetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ok Max^Samp, aspetto di sentire cosa mi dice lordfrigo e se lui non fosse interessato concretamente possiamo chiudere l'affare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ok
![]() scusa per l'errore e se ho in qualche modo "turbato" la vendita ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
concludi pure con max^samp
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.