|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
io ho 1 monitor della compaq modello mv720 è perfetto se ti interessa stasera ti do + info
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Gli unici due requisiti che mi interessano sono che la spesa totale sia di 50€ compreso J+3 e che sia funzionante
Se mi confermi questi 2 requisiti te lo prendo al volo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
funziona benissimo ma visto che devo imballarlo x bene (non ho l'imballaggio originale) chiedo 55€ s.s comprese in j+3 penso sia 1 prezzo giusto visto che il monitor ha si e no 2 anni e che funziona benissimo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Beh in questi giorni , guardando in giro sul mercatino mi sono sfuggiti diversi monitor a 40€ escluso spese.
Se ci ripensi sulla mia offerta fammi sapere perchè te lo prendo al volo...non capisco cosa c'entri il fatto che lo devi imballare bene con il prezzo...come dici tu dopotutto è un monitor che ha già 2 anni... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
posso scendere a 52€ s.s comprese almeno 45€ ce le voglio riprendere, considerando poi lo spreco di tempo che devo perdere x l'imballaggio e la spedizione questa è la mia proposta. Cmq se non accetti consideralo 1 up ciao.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
1 risposta?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusami se non ti ho risposto prima, cmq ho concluso con un altro utente in una sua vendita per 47€ spese comprese.
Il thread può essere chiuso, grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.