|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Dove trovo delle lamiere di alluminio o un ferro semplice e poco costoso?
Come da topic, al brico non mi sembra le abbiano, dove le posso trovare? e quanto potrebbero costare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
comprata da brico center 100X50 cm 0.3 mm
16 euro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
ah si quelli li ho trovati anche io...ma cercavo qualcosa di spesso almeno 2 mm per farci il case...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
cerca nelle paggine gialle lavorazione di metalli
per me va bene dovevo rivestire il case senza unioni sotto la forma del taglio e i punti di piega del metallo _________________________ \......|................................... |.../ .\.....| ...................................|../ ...\...|................................... |./ .....\.|__________________|/ ....../| ...................................|.\ ...../.| ...................................|...\ ..../..|................................... |.....\ .../...|................................... |.......\ ...------------------------------------------- ciao Ultima modifica di eta_beta : 09-12-2004 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Comprata oggi una lastra da 1 mm 1000X2000 a 16 euri.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
se vai in un centro dove realizzano infissi loro hanno dei fogli da 1,2mm di alluminio (la clasica lamiera) in vari colori, se la pagano pochissimo e te la tagliano e piegano!
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.