|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Bloccato Half Life 2!!!Aiutatemi
Ho abbattuto il Gunship...e ora mi devono aprire il cancello...però per farlo mi chiedono di prendere una macchina...ma nn la trovo...vi prego datemi una mano.....
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
ma scusa non hai la dune buggy che ti hanno dato quando sei uscito dal lab, te l'hanno messa giu con la gru e sfortunatamente te la cappottano e tu devi girarla con la gravity gun?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie della risposta !!! Ma ho capito dove sbagliavo !!! Mi son fatto tutto quel pezzo a piedi !!
![]() ![]() ![]() Cmq adesso sono incastrato + avanti .. dove nn mi passa la macchina xkè c'è una specie di campo di forza azzurro...diciamo dopo l'abbattimento del 2° gunship... ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
devi disattivare il campo di forza
se sei nel punto dove il campo di forza è alimentato dalla camionetta combine devi sbarazzarti di quella e staccare il cavo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si si ho superato pure quel pezzo !!!
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
attiva i dissuasori (i martelli)
e... vai veloce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Hei hei ... un pò troppi aiutini x il buon shev ...
![]() ![]() Mo rivo ... spètèime ! ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Beh sui dissuasori ci arrivavo anche io ...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
IO SONO BLOCCATO AL TERZO LIVELLO SCENDO DALL ALTO VERSO IL BASSO IN UN ENORME SALA DOVE C'è SOLO UNA SCALA E SOTTO C'è UN TUNNEL CON UNA LUCE ROSSA MA COME CI SALGO?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() ... ma vaffanc........ davo per scontato che ci voleva il tasto dx per attrarla e non provavo col sx ![]() Ultima modifica di ryo : 14-12-2004 alle 20:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Adesso ho la pattuglia dalla mia !!! LoL
![]() ![]() Bello così ...faccio fare anche un po' a loro..e nn mi lasciano isolato...stare sempre soli in half mi aveva un po' rotto...per lo meno faccio dire delle ca***te a quei tipi ke mi seguono .... ![]() ![]() Per esempio uno mi ha detto " Sogno il formaggio!!" cavoli mi son piegato dalle risate !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vi prego raggiungetemi ... ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() comunque sei troppo forte, veramente ti sei fatto tutto quel pezzo a piedi invece che con la dune buggy? ![]() poi sei tornato indietro a prenderla? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Certo !!
![]() ![]() ![]() Sai ke palle tornare indietro.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ragazzi,ho preso la camionetta,dove ci sono le formiche,ma appena parto, non riesco a superare quel pezzo di strada rotta ci sbatto sempre contro cadendo giù,per caso c'è un'alytra strada?
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.