|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Prince of Persia-Spirito guerriero
Dopo essermi appassionato al suo predecessore(Prince of Persia-The sands of time)mi accingo ad aquistare questo nuovo titolo:qualcuno ha gia avuto il "privilegio" di giocarci?commenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
nessuno lo ha ancora visto o meglio provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ancora non l'ho provato ma attendo impaziente di farlo...anche se nell'attesa devo dire che sono ben "coperto" (halo2-pes4-nfsu4-lotr la 3^ era-fable)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: Prince of Persia-Spirito guerriero
Quote:
Mass Market fuck!
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Re: Re: Prince of Persia-Spirito guerriero
Quote:
NO ![]() ![]() ero convinto fosse spettacolare ma se è veramente cosi butterei i soldi! un'altra opinione?se c'è anche solo uno che la pensa come te allora punterò su un altro titolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
cazzarola, fa così schifo? il primo era uno spettacolO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
NON DITE CAZZATE!
il secondo capitolo è spettacolare. in tutto e x tutto azioni di gioco nuovissime, grafica stupenda, storia intrigante! un gioco da prendere assolutamente crashman mi sa che stai parlando di un altro gioco. visto che il gioco di per se ha molti livelli complicati dove dover trovare il percorso adatto x uscire. una aggiunta spettacolare è quella di poter prendere le armi dei nemici e poterle usare come seconda arma, e poter lanciarle. i controlli sono rimasti invariati ed hanno inserito molte + combo x i combattimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho detto nemmeno che non ci sono fassi plattform ma che sono molte dimeno rispetto al primo episodio. Ora non venirmi a dire che la storia è intrigante la grafica bellissima e che il nuovo look dell'intero gioco è eccezionale (anche se questo non l'hai detto) perchè allora sei tu che stai giocando ad un altro gioco. Il gioco è un pacco totale e il mass market mi ha spaccato le palle Mi gioco le palle che sto gioco venderà 10 volte di + del primo anche se non è nemmeno lonatanamente al livello del predecessore
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sinceramente ho finito il primo 3 volte di fila (era troppo bello)
e questo capitolo qua siamo sulla stessa strada. a me i combattimenti piacciono come son fatti e la grafica nn è affatto male (a me sembra migliorata notevolmente) anche la storia è unita alla prima.. il mio parere è positivo, ma cmq nn vedo il motivo di definirlo un pacco.. anzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
HELP!!! io sono letteralmente bloccato in una location che viene subito dopo avere attraversato il portale del tempo, a parte il fatto che l'aspetto è cambiato e indossa una specie di inquietante armatura, il fatto è che ora sono riuscito a salire saltando da parete a parete, ma poi nn capisco da che parte andare, se vado verso dx mi ritrovo esattamente al punto di partenza, inoltre c'è una corda che nn capisco come raggiungere....
http://www.ludus.it/soluzioni/783/im..._grandi/47.jpg dopo questo passaggio avviene un combattimento ma poi???? dove vado?
IMAC i3 21.5 3.2 ghz, ,Sega Dreamcast,PS2,Gamecube,PS3 ,XBOX 360, XBOX ONE X, Nintendo WII U, PS4PRO, Portatile MSI GAMING 1070 onboard . 20 ANNI DI HARDWARE UPGRADE! Ultima modifica di secerot : 13-01-2005 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Non mi ricordavo neanche di aver aperto questo 3d
![]() Cmq finchè non mi torna la play(è alla sony dal 20 novembre ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Ehm... è un modo di dire intendevo mi è venuta una voglia assurda ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ![]() comunque il gioco non è malvagio...ma come tutti i titoli ed i film...il seguito è sempre peggiore del predecessore...
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
prendilo tranquillamente e' spettacolare!!!
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
l'ho finito qualche tempo fa...
bellissimo, anche io ero indeciso se era meglio il n°1 o il n° 2, poi ha vinto il 2! nel 2 adoro le scene di inseguimento del demone del tempo le nuove mosse, ed infine una minore quantita di scontri, anche se come atmosfere era meglio il primo... vabbe ho cambiato idea PARITA'
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.