|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
e adesso per navigare quale tariffa?
ragazzi non vedo l'ora di poter navigare anche sul lavoro
pero' come tariffa flat cioè navigare quando voglio 24 su 24 quanto mi puo' costare ? avete consigli? ad esempio GPRS a che velocita' si puo' arrivare? tramite cellulare meglio porta irda oppure bluetooth? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
omai flat da 24 ore non ne trovi più a meno che non fai come me e trovi una sim usata con no limit wind sopra.
occhio però che ci speculano se ebay le vendono tra 130 e 200 eu io ne ho rimediata una x 60 ![]() se no ti devi limitare a navigare dopo le 18
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
No ragazzi, forse si apre uno spiraglio di luce per chi come me, vuole navigare con il GPRS 24h su 24h.
Sul sito mc link, con 59€ al mese danno una sim solo per traffico dati.... Da quello che leggo, si appoggiano sulla WIND.... Non vorrei però che fosse una sola.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: prov. di GR
|
ci sono fornitori alternativi ma tra 19 e 59eu
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Faccelo sapere, io sono molto interessato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ragazzi è una sciagura, la wind non fa più la flat GPRS a 19€ al mese!!
![]() ![]() ![]() ![]() Caz ma perchè ?? ![]() ![]() ![]() Speriamo esca in fretta un'alternativa valida 59€ di mc link sono davvero TROPPI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
I 59€ di mc link, sono al bimestre... non la mese.... se qualcuno ci da qualche altra info sarebbe meglio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ma qualcuno è certo che chi aveva attivato wind mobile no limit da prima, può continuare a usufruire dell'offerta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Inter
|
Forse esiste ancora la promozione di Vodafone UMTS con 30€.... ma forse ora è a tempo.... assurdo.....
Poi, se non ricordo male, Vodafone aziende ha due tariffe agevolate per i dati una con 20€ al mese, con 20€ di traffico incluso e l'altra a 30€ con 30€ di traffico, entrambe con forti sconti sul costo dei dati scaricati... certo che con la velocità di umts è facile spendere cifre da capogiro.... Ciao
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta ![]() Ultima modifica di tatrat4d : 06-12-2004 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
teniamoci aggiornati ,se qualcuno trova un'offerta valida
soprattutto 24 h su 24 h umts pero' la copertura? è appena partita anzi ancora deve partire.............non so' 59 euro ogni due mesi 24h su 24h ,mi puo' anche stare bene dipende a che velocita' ........ ma quelle prese su ebay non è che sono clonate e roba varia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Tim ha messo in commercio una tariffa "tipo flat
![]() 20 euro al mese, rinnovo automatico e 400 Mb di traffico senza limiti di orario. Con umts e pc e' un po' poco, ma dal palmare dovrebbero essere sufficienti anche in umts. Chi si informa con quelli del 119? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
fantastico ! proviamo ad informarci
pero' bisogna verificare la copertura. per ricevere da UMTS vado con bluethoot integrato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il bluetooth e' solo un modo per connettere tra loro due apparecchiature. Che siano palmari, pc, telefoni umts o gprs, stampanti o altro, poco importa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
quindi o vado con la porta irda di entrambi....
oppure acquisto una scheda di che tipo? bisogna anche verificare la compatibilita' con il telefono.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente schede UMTS su compact-flash per ora.... L'unico modo per sfruttarla con un palmare è il BT per ora perché l'irda ha un transfer-rate troppo basso per sfruttarne la velocità. Altrimenti si possono usare le schede pcmcia UMTS, ma per farlo bisogna avere un palmare che le supporti e acquistare un jacket che le ospiti e credo che in commercio non ci siano più palmari con supporto pcmcia. Ciao
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.