|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
disperato, adware in temporany internet files
ho un programma adware nascosto nei temporaei iternet files, e non riescoa rimuoverlo con programmi appositi, purtroppo sevado nella cartella file temporanei di internet questa non mi visualizza alcune cartelle tra cui quella dove si trova il programma.
Ps: ho gà provato modificando le opzioni cartella...ma ancora non compare... ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
scusami ma svuotarla no vero???
A tal proposito a parte gli strumenti di IE, ci son svariati software che con un clic ti permettono di fare piazza pulita di cookie, temp, file aperti di recente etc....ottimo e free CCleaner |
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Firenze
|
Per eliminare totalmente tutti i file temporanei di internet explorer nella cartella Temporary Internet Files uso da tempo l'ACDSee 32 v2.4... lo so è un visualizzatore di immagini di qualche anno fa (che tra l'altro uso talmente spesso che l'explorer di windows potrebbe anche non esserci..
Dovrebbe andare benissimo anche un qualunque vecchio file manager di windows 95 o 98. Il vantaggio di usare un programma come l'acdsee è la possibilità di eliminare tutti quei file che vengono scaricati a metà dalla rete e che non vengono cancellati quando dici a winzozz di eliminare tutto.. (e la cartella anche se sembra vuota diventa sempre + grossa). L'ACDSee ha il vantaggio di aprirmi cmq le immagini al volo così so sempre cosa sto per cancellare :-) Tanto il file index.dat non te lo fa cancellare cmq... io elimino tutte le cartelle all'interno della cartella Temporary internet files e il gioco è fatto :-) Sennò ci sono sempre tutti i vari programmetti appositi... ma se hai in casa un qualche cd di roba vecchia sicuramente trovi un'applicazione freeware o shareware che fa al caso tuo. Ciao ciao :-)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.