|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
disperato, adware in temporany internet files
ho un programma adware nascosto nei temporaei iternet files, e non riescoa rimuoverlo con programmi appositi, purtroppo sevado nella cartella file temporanei di internet questa non mi visualizza alcune cartelle tra cui quella dove si trova il programma.
Ps: ho gà provato modificando le opzioni cartella...ma ancora non compare... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
scusami ma svuotarla no vero???
![]() ![]() A tal proposito a parte gli strumenti di IE, ci son svariati software che con un clic ti permettono di fare piazza pulita di cookie, temp, file aperti di recente etc....ottimo e free CCleaner ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Firenze
|
Per eliminare totalmente tutti i file temporanei di internet explorer nella cartella Temporary Internet Files uso da tempo l'ACDSee 32 v2.4... lo so è un visualizzatore di immagini di qualche anno fa (che tra l'altro uso talmente spesso che l'explorer di windows potrebbe anche non esserci..
![]() Dovrebbe andare benissimo anche un qualunque vecchio file manager di windows 95 o 98. Il vantaggio di usare un programma come l'acdsee è la possibilità di eliminare tutti quei file che vengono scaricati a metà dalla rete e che non vengono cancellati quando dici a winzozz di eliminare tutto.. (e la cartella anche se sembra vuota diventa sempre + grossa). L'ACDSee ha il vantaggio di aprirmi cmq le immagini al volo così so sempre cosa sto per cancellare :-) Tanto il file index.dat non te lo fa cancellare cmq... io elimino tutte le cartelle all'interno della cartella Temporary internet files e il gioco è fatto :-) Sennò ci sono sempre tutti i vari programmetti appositi... ma se hai in casa un qualche cd di roba vecchia sicuramente trovi un'applicazione freeware o shareware che fa al caso tuo. Ciao ciao :-)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.