|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non riesco a rimuover un trojan
Ho Norton internet securuty , e 2 giorni fa mi rileva un trojan ( download.trojan) nel file c:\windows\system32\4hn2lmbferjsum.dll , ma sia norton che spybot che ad-aware che spy sweeper non riescono ad eliminarlo.
Qualche consiglio pls? Ciao e thx
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ninte , sono riuscito ad usare solo lo scan del secondo link , ma non l'ha trovato , ho scaricato AVG free , me lo trova e lo chiama " trojan horse Downloader.Agent.3.BR" ma non riesce ad eliminarlo
Ciao e grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao.
Tanto per iniziare ti consiglio di cambiare antivirus, tipo kaspersky o mcafee e molto probabilmente ti accorgerai di avere più di un virus nel pc. Dopodichè hai provato ad eliminare il files a mano? Hai controlato se ti parte in automatico qualcosa? Se il files (dll) non si elimina sarà bloccato da qualche processo, se è così usa la gestione risorse di nero, non toccare mai il muose e usa i tasti per spostarti e canc per eliminarlo. ciaooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
cambia antivirus e aggiungi giant. ciao.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Boh io fin'ora mi son trovato bene con Norton Internet security , mi fa da firewall ed è molto semplice da impostare , e l'antivirus ha sempre bloccato tutto quello che ha trovato , poi l'ho pagato mi scoccierebbe buttarlo
Ho provato anche con altri antivirus e non è che mi abbiano dato migliori risultati con sto file. Appena arrivo a casa provo a toglierlo manualmente come mi è stato suggerito. Giant che roba è? Tipo spybot o è un antivirus? Ciao e grazi e a tutti per i consigli
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao.
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao.
Giant è tipo spybot. Be ti ha sempre bloccato tutto o quello che vuole e vede lui....se testi un altro antivirus vedrai...... il firewall è peso un puttanaio e come sicurezza sarà in linea con gli altri, se ben configurato darà tutte le porte nascoste ma i leak test non ne fa uno....per la verità quasi tutti non li fanno.... a parte look'n'stop...... comunque tieni norton per quest'anno e cancella i files a mano come ti ho detto io sopra. ciaoooooooo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
avendo spybot usa il suo disinstallatore.
ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.