|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Notebook CDC, sono affidabili?
Salve, ho visto alcuni notebook cdc con ottimi componenti e prezzi contenuti, voi sapete se cdc è affidabile.
sul loro sito c'è scritto che sono partner asus, è già questa è una buona cosa per loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
cdc sta per ComputerDisCount.
Sono solo rimarchiati, tranquillo ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: A casa mia
|
Errato, CDC sta per "Casa Del Computer", ed è nata come distributore di materiale informatico.
La catena Computer Discount è un franchising dipendente da CDC, la quale fornisce di tutto il materiale necessario il punto vendita. All'inizio i notebook cdc erano asus rimarchiati, ora a quanto pare ha accordi con un altro produttore oem. QUanto ad affidabilità, non so darti notizie interessanti, ma se vuoi un parere, mi affiderei a nomi più conosciuti, tipo acer,toshiba, hp ecc ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
mi scuso dell'errore.
Avevo campito, da quando se ne parlava, che fosse come ho detto io ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: roma
|
hp
aspettate fra un po uscira hp pavilion zd8000 un mostro di portatile con 256 ram video pci.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Non ho esperienza personale sui note cdc , anchio sto valutando un possibile acquisto , ma non pensare che altre marche come dice !ce in fatto di affidabilita e soprattuto assistenza siano chisa che cosa , io ho un toshi preso nel 2002 si e rotto ben 5 volte x problemi vari , e al momento e dal 8 di novembre in assistenza , dicono che non hanno i ricambi , mah , tra un po 30 giorni , che merde, ti rimando al trhead di un' utente che ha recensito un note cdc ciao CLICCAMI
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Intendi questo?Mica male!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Cè un punto vendita dalle mie parti e molti prendono i componenti per i pc e non si è mai lamentatp nessuno.. per i portatili non so com sia la storia ma mi sembrano seri!
Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: A casa mia
|
Vi posso solo dire che se sono effettivamente dei fujitsu siemens come viene detto nel 3d linkato sopra, non li consiglierei nemmeno al mio peggior nemico
![]() L assistenza fa PIETA', e affidabilità non è un aggettivo consono a quel marchio, son quelli che in percentuale si rompono piu' spesso. Cmq se vuoi qualcosa di veramente affidabile, prenditi un IBM o un dell, li paghi di piu', ma sei sicuro che se resti a piedi loro ti sistemamo. ATArino, purtroppo la storia dei ricambi ultimamente si sta ripetendo con tutti i produttori, molto probabilmente nessuno fa scorta di parti di ricambio ![]() Cmq, giusto per chiarire, lavoro in un negozio di materiale informatico come tecnico, x cui quando un note del cliente ha problemi, lo vedo prima io e dopo l'assistenza. Sto solo riportando MIE esperienze, non è detto che sia per forza così in ogni caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
grazie mille per le vostre risposte.
Io so che cdc vende portatili fatti da asus e li distibuisce con vari negozi tra i quali c'è computer discount. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Confusione
I NB CDC non sono dei Fujitsu; magari il produttore OEM è lo stesso che li dà anche a Fujitsu, ma sono assemblati in Italia.
Per quanto riguarda l'assistenza (che è di 3 anni) non è quella di Fujitsu che non c'entra niente in questi portatili, ma la fa direttamente CDC con tempi di riparazione contenuti in 7/10 giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
il modello che mi interessa, lo trovate sul sito di computer discount, è il CDC Premium 5769DW
qualcuno lo ha già provato o ne sa qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
recensione
In questo forum c'è la recensione del modello 5768D che è uguale a quello da te indicato ma con HDD da 60 anzichè 80 e senza WiFi (presente invece nel 5769DW dove W sta per WiFi).
Guarda qui... http://forum.hwupgrade.it/showthread...ighlight=5768D |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Re: recensione
Quote:
ma e lo stesso link che gli ho detto io qualche post piu sopra -- cmq io ho quasi deciso prendero lo stesso portatile 5769dw ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Sì hai ragione scusa ma me ne sono accordo poco dopo aver fatto il post.
Sorry |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io ho ordinato il 5769DW lunedì... hanno detto che arriverà la prossima settimana...attendo ansioso
![]() Appena ce l'avrò in mano vi posto benchmark, foto, ecc. Bye, Max |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.