Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Bit Reactor porta nell’universo di Star Wars una struttura tattica che richiama apertamente XCOM 2, ma la arricchisce con legami tra i personaggi, progressione ruolistica, gestione della base e un sistema di combattimento costruito attorno a tre Punti Azione e alle risorse condivise della squadra
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2004, 12:24   #1
Iago
Member

L'Avatar di Iago

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cervignano -Ud-
Premiere e formato divx...HELP

Ciao a tutti sono due giorni che tento di far leggere a Premiere un file avi estrappolato da un dvd con Dr divx o con xilisoft dvd ma appena lo importo, lo legge sul monitor ma nn sulla timeline in cui il filmato rimane nero o mi da dei puntini luminosi nn leggendo più nulla( ho tentato tutti i compressori di premiere)...siccome devo presentare una sintesi di questo DvD per un lavoro questo sabato ho assoluto bisogno di aiuto, ditemi se mi serve qualche codec particolare epr premiere oppure se devo estrappolare il dvd in un formato particolare compatibile con premiere cosicchè mi risulti semplice l'importazione, vi prego aiutatemi..non so più che strada prendere
Grazie!
Iago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 14:12   #2
Iago
Member

L'Avatar di Iago

perfavore datemi qualche consiglio, aspetto solo qulache suggerimento!
Grazie
Old 07-12-2004, 20:38   #3
Iago
Member

L'Avatar di Iago

Re: Premiere e formato divx...HELP

Quote:
Originariamente inviato da Iago
Ciao a tutti sono due giorni che tento di far leggere a Premiere un file avi estrappolato da un dvd con Dr divx o con xilisoft dvd ma appena lo importo, lo legge sul monitor ma nn sulla timeline in cui il filmato rimane nero o mi da dei puntini luminosi nn leggendo più nulla( ho tentato tutti i compressori di premiere)...siccome devo presentare una sintesi di questo DvD per un lavoro questo sabato ho assoluto bisogno di aiuto, ditemi se mi serve qualche codec particolare epr premiere oppure se devo estrappolare il dvd in un formato particolare compatibile con premiere cosicchè mi risulti semplice l'importazione, vi prego aiutatemi..non so più che strada prendere
Grazie!

Ormai sabato è passato ma il problema sussiste, mi date qualche delucidazione in merito?Grazie!
Old 08-12-2004, 22:43   #4
gianni RTX
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Se codifichi in divx vuol dire che hai già istallato il codec e quindi non vedo il motivo per cui Premiere non debba leggerlo.
Per prima cosa devi avviare un progetto impostandolo in modalità "video for windows" e scegliendo nella finestra "renderig video" il codec (divx ...nel tuo caso) che corrisponde al file che devi importare.
Poi importi il file e lo carichi in Timeline e ci fai quello che vuoi.
Comunque se hai ancora a disposizione il DVD rippalo di nuovo lasciando il formato in MPEG senza ricomprimerlo (Smart Ripper o DVD Decripter vanno benissimo).
A proposito che vers di Prem usi?

ciao
gianni RTX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 16:43   #5
Iago
Member

L'Avatar di Iago

Ciao io uso l'ultima verisone di premiere la 1.5; sono riuscito a trasformare il dvd in un formato divx con xilisoft dvd-ripper trovando un codec che usa premiere il cineradious o una cosa simile, solo che me l'ha diviso in 3 parti, che poi ho importato ,la timeline le ha lette ma il formato( devo aver sbagliato io qualcosa...) mi è rimasto in 4:3...ho dovuto riversarlo su dvd e usare lo zoom 9x con power dvd perhcè si vedesse col videoproiettore...sono stato 3 giorni di filato per sistemare sta cosa, ma sono alle prime armi con tutti sti codec, programmi per rippare etc etc...

ps: io ho istallato i codec divx ma premiere ugualemte nn me li leggeva sulla timeline, infatti li importava ma poi al dunque nn mi lasciava vedere nulla sul monitor, solo puntini luminosi ogni tanto...
Se hai altri suggerimenti da darmi bene vengano...
ciao e grazie!
 Rispondi

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
NIO vende il 30% della divisione scambio...
Sony brevetta un DualSense capace di acc...
Un volto per l'assistenza IA: cosa pu&og...
NVIDIA autorizza un buyback da 150 milia...
Come il T-1000 di Terminator 2: circuiti...
Cloudflare: risolto il bug di memoria ch...
Lunex spegne gli antivirus con un driver...
Pannelli solari efficienti oltre il limi...
Qualcomm conferma la collaborazione con ...
OnePlus 16 arriverà il prossimo m...
Dallo scroll condiviso ai quiz con Gemin...
Gli agenti AI stanno superando i limiti:...
Con SAS Viya, gli agenti IA passano dall...
OpenAI prepara 'o', un assistente sempre...
Fra coupon e sconti al check-out, ecco t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian