|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
[Cesena +sped]2600M + dfi lanparty rev B + slk 900U
Dunque... vendo in blocco ma anche a pezzi singoli (a patto che riesca a vendere tutto ovviamente..)
Il tutto è in garanzia presso TC preso a settembre (se ben ricordo) di questo anno. il procio è testato da TC stesso a 220x11 la mobo è comprensiva dei suoi bei cavetti round , l'accessory kit e il comodissimo front X !! aggiungo in più il miglior dissipatore ad aria che esista secondo me: http://www.pcabusers.com/reviews/the...thumb_blue.jpg (chi non lo conosce) per il blocco chiedo 230€+ss. non le includo perché le lascio scegliere a voi. (io consiglio il j+3 assicurato... poi ognuno può decidere.. tanto se lo paga Pagamento tramite poste pay. precedenza al blocco. edit: se volete invece dei pvt (che si riempono subito) potete mandarmi una mail. Ultima modifica di Naar81 : 01-12-2004 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
interessato cpu
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
coda per il procio se mi dici il prezzo..
e forse anche per il blocco. cmq il prezzo a cui vendi risulta simile agli stessi prezzi per il nuovo da tecnocomputer! meglio una limatona.. eventualmente saresti interessato a scambio con nf7-s+ conguaglio?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda cpu, a quanto la faresti?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
200 eu ss incluse prendo il blocco
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
in un thread di qualche giorno fa un utente vendeva lo stesso procio a 110 euro ss incluse... io direi che farei 95 euro+ss per il procio
p.s: grazie ma non mi serve la nf7-s |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
quell'utente poi non ha piu' venduto..
figurati che gli avevo proposto scambio a mano sotto casa sua.. e lui mi ha detto che spediva solo.. poi il tuo procio da tecnocomputer guarda quanto costa: http://www.tecnocomputer.it/ e' anche in vetrina... ed e' nuovo.. se togli l'iva e un minimo per l'usura...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
in caso solo la mobo a quanto?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
forse interessato anche a blocco cpu + dissi (solo che farebbe lievitare un po' le s.s. aggiungere quest'ultimo), se smembri fammi un prezzo per cpu da sola e cpu + dissi...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
In coda a 85 €... ( mi serve per il mulo )
Vendono quel procio a "MOLTO" meno , "NUOVO" , testato e disponibilissimo... (85€ + iva)... Se vuoi ti passo il link in PVT....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Opsss.... Scusa mi son sbagliato....
L'ho trovato a € 83,50+i.v.a., nuovo a Roma... Il coda a 83,50
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq avendo un po' di fretta potrei scendere e vendere il blocco intero a 215+s.s.! (solo però per chi lo compra subito.. (prima che mi salti un'altra offerta mia)) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se li telefoni e chiedi di Giov@... , te li testano pure.... Cala, cala....
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
vabe io resto in attesa di news per eventuale cpu + dissi e cpu e basta... tenendo ovviamente presente quanto sottolineato da gremino (anche perche' lo conosco bene il negozio cui si accenna
P.S. faccio questa considerazione in questo thread "per caso", ma ce ne sarebbero molti altri.. insomma ricordamocelo che qui si vende l'usato
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
se ti può consolare io ho cambiao 3 mobile in 2 settimane x trovarne uno come il mio ...il primo reggeva al max i 2300 a 1,75 volt...il secondo i 2300 a 1,7 volt e questo i 220x11 a default e i 2500 mhz reali a 1,7!!!!!! questo x dire che nn tutti i mobile salgono così cmq fammi sapere nel mio tread che dedici di fare...devo dare la risposta anke all'altro ragazzo che in caso prende dissi e cpu spediti! chiedo scusa a naar81 x l'intrusione...ma credo che la precisazione da me fatta sia anke a suo favore
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
|
coda per la mobo, eventuale consegna a mano 85 €
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq 85 euro sono obiettivamente pochini |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
lascio sorry, troppo cara per me la mobo, mi butterò su qualcosa di più economico
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Città: varese
|
([OT]naar che giocava a cs? [/OT])
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(si il naar di cs |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.