|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: prov. Caserta
|
All'esame...
Questa è troppo bella, ve la devo postare!
Mi è stata raccontata da un amico, è veramente successo! Esame di ingegneria aeronautica (non ricordo quale): I studente PROF: lei è su un autobus, sente caldo, che fa? STUDENTE: apro il finestrino P: bene, considerando che le dimensioni del finestrino sono axb e che il pulman viaggia a tot km/h, mi calcoli il flusso d'aria proveniente dal finestrino. Lo studente non riesce a svolgere l'esercizio e viene bocciato. II studente P: lei e' su un autobus, sente caldo, che fa? S: mi tolgo il maglione P: si, ma sente ancora caldo, che fa? S: mi tolgo la camicia P: ok, ma sente ancora caldo, che fa? S: mi tolgo anche la maglietta P: va bene, ma sente ancora caldo, molto caldo... . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . S: professo', il finestrino NON LO APRO!!!!
Asrock K8NF3 -- AMD Athlon64 3000+ Boxed -- Kingston 512 Mb pc3200 (x2) -- Enermax EG465AX -- Gecube Radeon 9550 Extreme 128 Mb -- Seagate Barracuda 7200.12 500 Gb (+ Western Digital 250Gb Sata) -- Samsung 20X -- ViewSonic Ultrabrite E96f+ -- Logitech Z-2300 2.1 -- Tecnoware Power Advanced 1200XP -- Windows XP sp3 Asus PRO64JQ , Panasonic LX3 , Nokia E72 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
olderrima
|
|
|
#3 |
|
Member
|
x Krammer
Il tizio che me l'ha raccontata lavora proprio dalle tue parti (Quarto d'altino)
Asrock K8NF3 -- AMD Athlon64 3000+ Boxed -- Kingston 512 Mb pc3200 (x2) -- Enermax EG465AX -- Gecube Radeon 9550 Extreme 128 Mb -- Seagate Barracuda 7200.12 500 Gb (+ Western Digital 250Gb Sata) -- Samsung 20X -- ViewSonic Ultrabrite E96f+ -- Logitech Z-2300 2.1 -- Tecnoware Power Advanced 1200XP -- Windows XP sp3 Asus PRO64JQ , Panasonic LX3 , Nokia E72 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il tuo amico e quasi mio compaesano è un pallonaro se dice di averla sentita dal vivo, sta leggenda metropolitana la conosco da una decina d'anni
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Azz, allora la prossima volta che vengo dalle tue parti lo devo cazziare!
Son stato a Quarto due settimane fa... davvero un bel posto, calmo, tranquillo... Quasi quasi mi trasferisco!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io la sapevo ancora più bastarda.. la domanda era bene mi calcoli la variazione d'entropia dell'ambiente....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per un minimo di vita sociale come minimo bisogna spostarsi di 10km (mestre-ve, treviso, san donà)
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Hm, di leggende metropolitane più o meno verificate ce ne sono diverse anche a Ferrara...
Per esempio si racconta che Gambini, mitico profe di Analisi di ingegneria (che, per la cronaca, ha fatto l'esame sia a me che a mio papà alle superiori e a fisica... e quando sono andato sotto, dopo aver letto il cognome, si ricordava di lui!!! ), dopo un esame andato male disse "Va bene... mi disegni una retta..." e il tipo disegnò una linea sulla lavagna. "No, no, più lunga! Dev'essere una retta!" e lui continuò fino ai bordi della lavagna. "Avanti! Avanti!" e lo studente proseguì sui muro fino alla porta... "Bene, ora prosegua pure fino a casa..." Oppure di un altro, a fisica, che alla fine di una lunga dimostrazione matematica riuscì a dimostrare che l'accelerazione gravitazionale era negativa, al che il profe prese il suo libretto e lo lanciò fuori dalla finestra dicendo "vada a prenderlo sul tetto allora...".
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Infatti quelle che raccontate sono leggende metropolitane e basta, note in tutta Italia, ma c'è sempre qualcuno che vuol giurare di averla vista e sentita di persona nella sua città.
Sono cazzate e basta. Tipo quella degli amanti incastrati che tutti giurano di conoscere. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque quella del profe che si ricorda di mio papà dopo trent'anni solo vedendo il mio cognome è vera...
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
O almeno non l'ho mai sentita prima: lo sai che all'esame si presenta gpc, amico dell'amico del cugino ecc. e il prof leggendo il cognome si ricorda del padre, uomo integerrimo e mente fervida, al chè si mette a piangere vedendo la deriva del figlio...... Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
MAgari adesso che l'ho scritta qui, tra un po' la sentirai dire anche da te... ...comunque non sono andato così male, era il mio secondo esame e ho preso 24...
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
concordo. Bella zona anche quella. Altre belle zone sono quelle intorno a monastier (più vicino a Treviso)
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
questa è vera perché chi me l'ha raccontata lavora al pronto soccorso e non ama raccontare sto genere di storielle, deve essere capitato per forza. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
No, no, questa è vera è successo a un centro commerciale nella mia città.......c'era l'ambulanza e sono usciti con la coperta..... ![]() Ciao
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
va be edito.... non sia mai che qualcuno si riconosca nella storia...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.

), dopo un esame andato male disse "Va bene... mi disegni una retta..." e il tipo disegnò una linea sulla lavagna. "No, no, più lunga! Dev'essere una retta!" e lui continuò fino ai bordi della lavagna. "Avanti! Avanti!" e lo studente proseguì sui muro fino alla porta... "Bene, ora prosegua pure fino a casa..."