|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
AHIUTO HP1940 + tomtom3
Ho un Hp1940 con versione 4.20.0 (build 14053).
Ho installato Tomtom 3 con mappa Italia. Non riesco a far funzionare il gps. Il software gps dell'antenna bt mi trova il gps sulla porta COM 8 (con driver nmea 9600). Impostando su TOMTOM nmea 9600 la porta com 8 non c'è. HO notato anche che con nessun'altra antena gps riesco a farlo funzionare. COME POSSO FARE???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
aiutatemi PLEASE!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
mannaggia sto Ipaq venuto dall'america!
PER FAVORE DATEMI UN AIUTO!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusami se non ti aiuto ma ti faccio una domanda.
Come ti trovi con l'iPaq1940? Ho letto che ha un processore a 266 mentre ce ne sono altri a 400 e non so quanta differenza ci sia. Ti faccio alcune domande: - Permette l'esecuzione di molti programmi o è limitato? - E' possibile vedere i filmati e, se si, come si vedono? Grazie in anticipo
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Re: mannaggia sto Ipaq venuto dall'america!
Quote:
Che antenna usi con tomtom, hai altri software gps installati? Se vuoi risolvere velocemente fai un hard-reset (occhi che perdi TUTTI i dati nel palmare) e come prima cosa installa tomtom e il gps. Per StefanoCsl: mai avuto problemi con l'ipaq 1940 né con programmi (anche pesanti, navigatori compresi), né con giochi (anche 3D); con i filmati (wmv e divx) va bene, anche se non lo uso molto per questo. Fidati che il processore conta molto poco se non hai esigenze molto particolari. Ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
no....credo sia un problema del palmare versione non europea!!!! aggiorando la rom si risolve????
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Re: mannaggia sto Ipaq venuto dall'america!
Quote:
lo chiedo perché mi è stato detto che con i divx va a scatti ed è lento con alcuni programmi.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
No, certo che sul mercato c'è di meglio, ma se non hai grandi esigenze è un gran bel "giocattolino", comunque i DVX si vedono bene e sopra ci gira tutto.
Comunque per ulteriori chiarimenti dai un occhiata al 3d in rilievo, la prima voce della prima pagina, è stato creato esclusivamente per il pacchetto 1940 + tt3, troverai curiosità, risoluzioni dei problemi e molte opinioni a riguardo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.