|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Lettore MP3 da impianto
una mia amica cerca disperatamente un lettore da impianto (non portatile quindi) che legga CD con mp3
ne ha provati un pacco ma tutti hanno dei problemi/ni: saltano in riproduzioni, leggono in random (credo per via dei titoli delle tracce che hanno troppi caratteri) hanno una meccanica rumorosa, ecc... chi la può aiutare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
prendersi un lettore dvd/divx ? Leggono anche gli mp3
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
io ho un pioneer deh-p7600mp e mi trovo da dio
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
lei cercava proprio qualcosa di... ehm... "specifico" se leggono specificatamente SOLO mp3 (ripeto; da CD) andranno sicuro meglio di quelli che leggono ANCHE mp3... o almeno è così che la pensa! grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Sono anch'io per il dvd.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Pogliano M. [MI]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.