|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[BO] Vendo Nokia N-gage prima versione
Salve a tutti.
Vendo un Nokia N-gage(telefono cellulare,console videogame,lettore mp3,radio) in perfette condizioni, con cavo usb, memory card da 32 mb, memory card da 128 mb,auricolari stereo; completo di manuali e scatola.Tutto in condizioni pari al nuovo, vendo a 150 euro. Regalo il film in Dvd Terminator 3 Le macchine ribelli a chi acquisterà la cosa in oggetto. Accetto pagamento anticipato tramite vaglia postale oppure consegna a mano nella provincia di Bologna. Grazie agli interessati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
sbagliato stanza..
e poi non per rompere le palle ma mi pareva lo vendessero 99€ nuovo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
lo vendono a 99 in tutti gli iper coop qui da me
![]() a 199 ci sta l'ngage versione Q
![]() |
#4 |
Member
|
per quanto io sappia non è quello il prezzo ufficiale...anche se probabilmente ci sono state delle promozioni.
Sta di fatto che offro anche una memory card da 128 mb... che poi il Qd costi 199 euro....anche i muri sanno che ha meno funzioni della prima versione o meglio...diciamo che è meno multimediale. Abbasso il prezzo a 135 euro....grazie per la segnalazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
nn si tratta di promozione, lo vendono a questo prezzo da una vita oramai
![]() che la versione q sia meglio o no non importa, era tanto per fare un esempio ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
ti ripeto, il prezzo ufficiale non è affatto quello, fatti un giro su kelkoo o che so nei nokia point.
il mio funziona alla perfezione e non ha nessun tipo di problema. Se non ti interessa comprare la cosa credo che tu abbia già detto troppo in questo topic. poi dico....informarsi prima di scrivere?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
135 euro per uno che l'ha pagato 199 euro è molto onesto, che poi riesca a venderlo è un altro discorso. Nokia ha messo a prezzi di svendita l'n-gage in quanto è stato un mezzo flop commerciale e perchè parte dei soldi li recupera dalla vendita dei videogiochi.
Quello che sinceramente non capisco è perchè ci si diverta così tanto a rompere a chi vende in modo onesto (almeno apparentemente...), i soldi son soldi e sono sudati. Per matrix: ho visto che sui newsgroups dell'usato della telefonia una persona sta cercando l'ngage prima versione, non so a che prezzo però. Ciao.(
![]() |
#8 |
Member
|
grazie per l'intervento...non sono molti ad aver capito lo spirito del mercatino a quanto pare.
Grazie anche per la segnalazione del newsgroup....ho appena contattato un certo max se è quello a cui ti riferisci. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.